Lega al 35%
M5S al 31%
Governo del Cambiamento al 66%.....
Pipparoli di sinistra uniti al 15%......![]()
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Cazzate al 1000%
Problemi risolti 0%
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Non faccio il camionista, quindi posso tranquillamente affermare che sono dei privilegiati perché stanno comodamente a guidare tutto il giorno.
Non faccio il comico, quindi posso tranquillamente affermare che sono dei privilegiati perché passano tutto il loro tempo a divertirsi.
Non faccio contadino, quindi posso tranquillamente affermare che sono dei privilegiati perché stanno tutto il giorno in mezzo alla natura e lavorano solo per la semina o la raccolta.
Insomma nulla a che vedere con le responsabilità e le fatiche di un europarlamentare che deve arrampicarsi sui vetri per giustificare le sue assenze.![]()
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Hai ragione.
Me ne sono accorto quando hanno espulso 600.000 clandestini in dieci giorni come da te preventivato.
Adesso mancano da espellere solo i comunisti, i terroni, i magistrati, gli ebrei, i negri, gli slavi, gli anarchici, gli agenti della S.P.E.C.T.R.E. e quelli dell'Hydra.
Dopo vivremo tutti felici e contenti.![]()