“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Non capisci un cazzo!!!!
.... ciò che per me è "naturale" per te può non esserlo, è nella NATURA degli esseri umani avere differenti opinioni, culture e stili di vita..... per me il nazionalismo è un sentimento naturale, spontaneo, istintivo, innato.... deriva dalla mia cultura, dalla mia appartenenza e dal mio gruppo sociale di riferimento, per Noi essere nazionalisti, di più, etno-nazionalisti è naturalissimo, siamo tutti così.... l'Europa si sta svegliando, sta virando lentamente, ma inesorabilmente verso le Nostre posizioni, quindi - naturalmente - verso il nazionalismo.... non mi sembra un concetto difficile da capire, un po' di elasticità, per Odino!!!
Domanda: secondo te il "Giudice Naturale" attiene alla natura??? cresce sulle piante???
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)