dimmi dove vedi il paragone.... ho solo tratto una massima storica . In Jugoslavia si lavorò tanto per creare un solo popolo e alla.fine il risultato fu deludente . Nessuno può dire se l'italia continuerà ad esistere o l'europa ...hai la sfera di cristallo per garantirmelo ?
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

[QUOTE=nordista;17325245]Immigrati illegali, @nordista?
Non si vedono neanche col binocolo.
A me han chiesto anche quante volte vado di corpo per rimanere qui.
![]()
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

[QUOTE=Giordi;17326403]Penso siano ipocriti come quelli che dicono di essere anti-abortisti in quanto “difensori della vita“ e poi non adottano ad esempio bambini con grossi handicap, sono favorevoli alla pena di morte, sono favorevoli a lasciar affogare gli immigrati... etc etc.... “difensori della vita”? Ma andassero a cagare in chiesa in mezzo ad altri ipocriti come loro...[/QUOT
Io vorrei fosse vietato abortire un bimbo down (perchè down).
Poi so che materialmente sarebbe impssibile attuare questa norma.
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Si certo... come no... considerato che gli immigrati si sparpagliano un po’ per tutta l’Italia non vedo come potresti ancora fare similitudini con la jugoslavia.. dai ammettilo... hai preso l’ennesima cantonata
... poi scusa quali regioni “ridaresti” al Vaticano? Quelle centrali? Tipo la Toscana?
Ma fammi il piacere...!
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”