When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Nell'ultimo processo la magistratura non ha sbagliato.... il giudice mi ha chiesto di porgere le mie scuse al merda.... gli ho detto che non solo non gli avrei chiesto scusa, ma se me lo avesse concesso avrei aggiunto altri insulti..... che ci vuoi fare Giordi, la coerenza ha un prezzo.
.....ma a parte "il mio caso" .... spiegami quale "pericolo" per la "democrazia" potrebbe rappresentare una spiaggia con le immagini del Duce e con il titolare che odia i tossici.... lo scribacchino Berizzi - che conosco e che mi conosce bene - è solo un povero minchione.... non farti condizionare da quel personaggio... i "pericoli" sono altri
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

...comunque buona giornata a tutti...![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”