Pagina 25074 di 32099 PrimaPrima ... 2457424974250242506425073250742507525084251242517425574 ... UltimaUltima
Risultati da 250,731 a 250,740 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    ... se è per questo è stato assolto anche il profressore veneziano che inneggiava al Ku Klux Klan...
    Lo so, io e Sebastiano siamo amici di lunga data... il problema è l'associazione o presunta tale.... su quello ti condannano.
    comunque una condanna al carcere per questa frase postata su facebook "Gli amici degli allogeni li avete votati voi e ora ce la mettono nel culo. Il cavallo di Troia lo avete trascinato voi dentro la città e ora siamo finiti. "Ku Klux Klan" unica via" sarebbe stata davvero ridicola, il tribunale non ha voluto scendere tanto in basso.... almeno cinque anni fa... oggi non sarei tanto sicuro.

comunque tu mi hai chiesto per quale reato ideologico vengono accusati gli esponenti di sinistra... spostare il piano della discussione è una tua tattica per uscire dal ginepraio???
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    lo so, io e Sebastiano siamo amici di lunga data... il problema è l'associazione o presunta tale.... su quello ti condannano.
    comunque una condanna al carcere per questa frase postata su facebook "Gli amici degli allogeni li avete votati voi e ora ce la mettono nel culo. Il cavallo di Troia lo avete trascinato voi dentro la città e ora siamo finiti. "Ku Klux Klan" unica via" sarebbe stata davvero ridicola, il tribunale non ha voluto scendere tanto in basso.... almeno cinque anni fa... oggi non sarei tanto sicuro.
    Se quella non è istigazione alla violenza allora non è “istigazione al sabotaggio” neppure la frase di De Luca...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

nella mia ormai lontana gioventù sono stata fermata tre/quattro volte partecipando a dimostrazioni di piazza

solo una volta ho avuto una condanna a tre mesi (che non ho fatto, ovviamente) per oltraggio a pubblico ufficiale:
    avevo sputato ad un celerino!
    il secondo celere di Padova era famoso per le sue maniere "estremamente gentili"
    di contro, lui mi aveva manganellato col risultato di 4 punti e lividi in ogni dove.............
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Se quella non è istigazione alla violenza allora non è “istigazione al sabotaggio” neppure la frase di De Luca...
    ottimo..... io sono per la completa e totale libertà di espressione.... anche nei confronti di chi mi vorrebbe ficcare sotto terra e non ha alcun problema ad esprimere il concetto.... un solo esempio, ma potrei postarne altri, l'avvocato Edoardo Longo aveva allertato la polizia postale perchè in svariati siti ebraici erano comparse minacce di morte nei miei confronti e nei confronti della mia famiglia, alla segnalazione è seguito un esposto in procura..... tutto archiviato e in grande fretta, la "forma di autodifesa" (ovvero il mio omicidio, in altri siti si invocava anche quello dei miei figli) auspicata dalla signora Barbara è una libera espressione del pensiero.

....però quando scrivo che il viscido Saveri Ferrari è un "tampax usato" (senza nemmeno accennare ad alcuna minaccia) allora vengo processato, si spalancano le porte della galera... per sei mesi......... e devo risarcire il merda con settemila euro!!!

Giordi... sei orgoglioso di questa "giustizia"????
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

email non funzionante
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    252 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    A questo proposito ti linko un bellissimo articolo di Asimov:

https://ioateo.wordpress.com/2016/02...-isaac-asimov/
    insomma in poche parole l'uomo è una animale e condivide col regno animale la stessa fine .
    "Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

email non funzionante
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    252 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    nella mia ormai lontana gioventù sono stata fermata tre/quattro volte partecipando a dimostrazioni di piazza

solo una volta ho avuto una condanna a tre mesi (che non ho fatto, ovviamente) per oltraggio a pubblico ufficiale:
    il secondo celere di Padova era famoso per le sue maniere "estremamente gentili"
    di contro, lui mi aveva manganellato col risultato di 4 punti e lividi in ogni dove.............
    non ti facevo così "peperina" da giovane....
    "Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio

anch'io sono stato manganellato svariate volte durante le manifestazioni... ma non ho mai sputato addosso ad un poliziotto..... sono solo servi che eseguono degli ordini, sputare addosso agli elmetti non serve a nulla.

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da zwirner Visualizza Messaggio
    non ti facevo così "peperina" da giovane....
    sono un pò peperina anche da vecchina, non preoccuparti....

buongiorno

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

anch'io sono stato manganellato svariate volte durante le manifestazioni... ma non ho mai sputato addosso ad un poliziotto..... sono solo servi che eseguono degli ordini, sputare addosso agli elmetti non serve a nulla.
    beh.....uno sputo contro un manganello...

armi pari, vero?

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

ottimo..... io sono per la completa e totale libertà di espressione.... anche nei confronti di chi mi vorrebbe ficcare sotto terra e non ha alcun problema ad esprimere il concetto.... un solo esempio, ma potrei postarne altri, l'avvocato Edoardo Longo aveva allertato la polizia postale perchè in svariati siti ebraici erano comparse minacce di morte nei miei confronti e nei confronti della mia famiglia, alla segnalazione è seguito un esposto in procura..... tutto archiviato e in grande fretta, la "forma di autodifesa" (ovvero il mio omicidio, in altri siti si invocava anche quello dei miei figli) auspicata dalla signora Barbara è una libera espressione del pensiero.

....però quando scrivo che il viscido Saveri Ferrari è un "tampax usato" (senza nemmeno accennare ad alcuna minaccia) allora vengo processato, si spalancano le porte della galera... per sei mesi......... e devo risarcire il merda con settemila euro!!!

Giordi... sei orgoglioso di questa "giustizia"????
    Scusa ma ti hanno condannato per quale capo di imputazione?

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Pagina 25074 di 32099 PrimaPrima ... 2457424974250242506425073250742507525084251242517425574 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito