Pagina 25080 di 32099 PrimaPrima ... 2458024980250302507025079250802508125090251302518025580 ... UltimaUltima
Risultati da 250,791 a 250,800 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

Lo spirito del '22
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Io scommetto 1488€.
    Hitler or Hell.

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    buongiorno.....si parla di Piazzale Loreto come se fosse un esempio per curare i cattivoni passati e futuri....quando invece dovrebbe essere ricordato come,l'atto estremo,terminale,conclusivo,di una orribile guerra civile fra fratelli.Tuttavia i libri di storia raccontano altro,per cui i salumieri di oggi deridono ed infangano, senza pudore,i veri patrioti che furono..!!
    Che furono quelli esposti precedentemente in piazzale Loreto di cui l'esposizione dei salami fu una diretta conseguenza.
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Ultimamente ho usato questo espediente provocatorio contro @Sparviero quando ha scritto che in Italia non ci sono abbastanza elicotteri per instaurare un regime come quello di Pinochet (chiaro il riferimento ai desparacidos gettati dagli elicotteri in volo).
    Gli ho fatto notare che invece di corda da legare ai piedi in Italia ne abbiamo a sufficienza.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Che dici, chiudiamo subito il gioco o continuo a godermi lo spettacolo?
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    Che furono quelli esposti precedentemente in piazzale Loreto di cui l'esposizione dei salami fu una diretta conseguenza.
    quelli precedentemente esposti (per chiarezza: fu una vergogna lasciare quei quindici cadaveri in balia delle mosche come un mucchio di letame senza mostrare il minimo rispetto) furono la diretta conseguenza di un attentato in cui morirono sei cittadini milanesi e una decina subirono ferite gravissime, alcuni dei feriti restarono completamente invalidi..... niente avviene per caso.

P.S: ovviamente l'attentato ai tedeschi, visto che di tedeschi non ne morirono, non fu mai rivendicato dagli "eroici" gappisti.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Yad Vashem... quello che ha pubblicato l'immagine di Magda Goebbels con il nome Edith Frolla (anagramma di Adolf Hitler) nell'elenco delle vittime della Shoah.... e dopo aver dichiarato che avrebbero controllato TUTTI i dati inseriti, "...con la promessa che verranno verificati e inseriti nel database." ....eh... la "promessa".
    https://www.corriere.it/Primo_Piano/...locausto.shtml

....e mi hanno anche spedito il certificato da appendere in salotto...... gente serisssssssssima.

....ovviamente ho registrato tutti gli "step" dell'inserimento.... ogni fase della presa per il culo è stata rigorosamente archiviata.

questo è lo screenshot originale preso dal sito ufficiale dello Yad Vashem.... l'ho fatta anche nascere nello stesso giorno di Adolf Hitler..... e il bello che non è la sola "gasata" che mi sono inventato... ce ne sono molti altri, tutt'ora presenti... Magda Goebbels - il mio capolavoro - l'hanno rimossa perchè lo sputtanamento è rimbalzato in tutti i siti "negazionisti" del mondo.... una presa per il culo davvero inaccettabile per gli "studiosi serissimi" del cosiddetto olocausto.

....per approfondire lo "scherzetto": https://codoh.com/library/document/4220/?lang=it
    Ovvio che la verifica non può essere fatta diversamente da un mero controllo della verosimiglianza dei dati. Se allo yad vashem avessero tutti i nomi dei deportati non avrebbero bisogno delle segnalazioni delle famiglie. Il tutto si basa sul l'assunto che i buontemponi con la svastica tatuata sulle chiappe, par tuo, sono una infima minoranza rispetto al totale.

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

quelli precedentemente esposti (per chiarezza: fu una vergogna lasciare quei quindici cadaveri in balia delle mosche come un mucchio di letame senza mostrare il minimo rispetto) furono la diretta conseguenza di un attentato in cui morirono sei cittadini milanesi e una decina subirono ferite gravissime, alcuni dei feriti restarono completamente invalidi..... niente avviene per caso.

P.S: ovviamente l'attentato ai tedeschi, visto che di tedeschi non ne morirono, non fu mai rivendicato dagli "eroici" gappisti.
    L'esposizione dei salumi fu diretta conseguenza di quell'altra esposizione come ho detto.
    E non mi sembra che gli eroici difensori della RSI si siano presentati compatti a difendere l'onore delo loro capo e neppure a combattere ad oltranza.
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Non solo non fu mai rivendicato, ma fu affermato che nessun comando partigiano aveva condotto l'attentato.

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Ovvio che la verifica non può essere fatta diversamente da un mero controllo della verosimiglianza dei dati. Se allo yad vashem avessero tutti i nomi dei deportati non avrebbero bisogno delle segnalazioni delle famiglie. Il tutto si basa sul l'assunto che i buontemponi con la svastica tatuata sulle chiappe, par tuo, sono una infima minoranza rispetto al totale.

E' la loro logica , se una cosa non è attendibile TUTTO non è attendibile anche in mancanza di un prove di inattendibilità.

Forumista assiduo
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,621
    Mentioned
    145 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Yad Vashem... quello che ha pubblicato l'immagine di Magda Goebbels con il nome Edith Frolla (anagramma di Adolf Hitler) nell'elenco delle vittime della Shoah.... e dopo aver dichiarato che avrebbero controllato TUTTI i dati inseriti, "...con la promessa che verranno verificati e inseriti nel database." ....eh... la "promessa".
    https://www.corriere.it/Primo_Piano/...locausto.shtml

....e mi hanno anche spedito il certificato da appendere in salotto...... gente serisssssssssima.

....ovviamente ho registrato tutti gli "step" dell'inserimento.... ogni fase della presa per il culo è stata rigorosamente archiviata.

questo è lo screenshot originale preso dal sito ufficiale dello Yad Vashem.... l'ho fatta anche nascere nello stesso giorno di Adolf Hitler..... e il bello che non è la sola "gasata" che mi sono inventato... ce ne sono molti altri, tutt'ora presenti... Magda Goebbels - il mio capolavoro - l'hanno rimossa perchè lo sputtanamento è rimbalzato in tutti i siti "negazionisti" del mondo.... una presa per il culo davvero inaccettabile per gli "studiosi serissimi" del cosiddetto olocausto.

....per approfondire lo "scherzetto": https://codoh.com/library/document/4220/?lang=it

Ma così confondi i semplici .Sono loro che debbono comprendere che cce sarebbino gente che ci abbieno marciateno e cche cce sono ggente che cce marceno pure a mmò. .

email non funzionante
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    252 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    Non so come interpretare questa tua risposta si va due estremi opposti

1)Qualcuno che dalle considerazione epistemologiche passa ai massimi sistemi filosofici applicati all'uomo
    2)Uno che non ha capito nulla e si rifugia nella 1.
    beh ....la filosofia materialista d'altronde a quale altra strada può condurre ? L'uomo è il risultato di una complessa evoluzione biochimica durata millenni e millenni e ad oggi ci ritroviamo superiori a qualsiai altra specie presente sul pianeta terra . Tirate le somme siamo la combinazione di C, H2O ,Fe,Ca,K,Na... che ha sviluppato un cervello che possiede una superiore attività intellettuale e psicologica . La morte fa cessare ogni attività e la sorte finale è uguale a quello di un qualsiaai altro animale .

Pensi forse che arriveremo all'immortalità terrena ?
    "Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

Pagina 25080 di 32099 PrimaPrima ... 2458024980250302507025079250802508125090251302518025580 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito