Io scommetto 1488€.


Io scommetto 1488€.
Hitler or Hell.


Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna




quelli precedentemente esposti (per chiarezza: fu una vergogna lasciare quei quindici cadaveri in balia delle mosche come un mucchio di letame senza mostrare il minimo rispetto) furono la diretta conseguenza di un attentato in cui morirono sei cittadini milanesi e una decina subirono ferite gravissime, alcuni dei feriti restarono completamente invalidi..... niente avviene per caso.
P.S: ovviamente l'attentato ai tedeschi, visto che di tedeschi non ne morirono, non fu mai rivendicato dagli "eroici" gappisti.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


Ovvio che la verifica non può essere fatta diversamente da un mero controllo della verosimiglianza dei dati. Se allo yad vashem avessero tutti i nomi dei deportati non avrebbero bisogno delle segnalazioni delle famiglie. Il tutto si basa sul l'assunto che i buontemponi con la svastica tatuata sulle chiappe, par tuo, sono una infima minoranza rispetto al totale.
![]()
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !


Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna




Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna




beh ....la filosofia materialista d'altronde a quale altra strada può condurre ? L'uomo è il risultato di una complessa evoluzione biochimica durata millenni e millenni e ad oggi ci ritroviamo superiori a qualsiai altra specie presente sul pianeta terra . Tirate le somme siamo la combinazione di C, H2O ,Fe,Ca,K,Na... che ha sviluppato un cervello che possiede una superiore attività intellettuale e psicologica . La morte fa cessare ogni attività e la sorte finale è uguale a quello di un qualsiaai altro animale .
Pensi forse che arriveremo all'immortalità terrena ?
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )