Pagina 25094 di 32099 PrimaPrima ... 2459424994250442508425093250942509525104251442519425594 ... UltimaUltima
Risultati da 250,931 a 250,940 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Fatto... ho postato l'estratto del sito ufficiale in cui si afferma che i dati inseriti verranno verificati.... adesso finiamola con 'sta cazzata, il Corriere della Sera non ha mentito.

P.S. sui legali e sulle foto ti ho già ampiamente risposto.... o non leggi le risposte, o sei in totale malafede o sei scemo.... scegli pure.

Una affermazione esposta in buona fede non può prevenire l'errore umano.
    Ma un singolo caso o una percentuale infinitesimale sul totale non è atto ad inficiare il sistema.
    Se vuoi raggiungere i tuoi scopi devi dimostrare che la maggior parte dei nominativi inseriti nell'elenco citato si riferisce ad individui inesistenti o citati immeritatamente.
    Considerando i sei milioni di ebrei gasati nei campi di sterminio direi che una percentuale del 10% di nominativi impropri è più che sufficiente.
    Personalmente mi accontenterei anche della metà.
    Citami quindi almeno 300.000 nominativi presenti nell'elenco di cui sopra in esso inseriti arbitrariamente e senza motivazione alcuna.

P.S.: Auguri.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Non trovato.... proprio inserito insieme ad altri 23 nomi di "fantagasati".... e dopo aver letto che tutti i nomi sarebbero stati controllati e verificati prima di essere inseriti nel database.
    Speriamo ne abbiano messi altri allora... così le tue serate saranno sempre serene e felici come quella in cui hai trovato l’anagramma di Hitler... Il Bar di POL

Buon divertimento Tria’... ognuno si diverte come può... Il Bar di POL

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Speriamo ne abbiano messi altri allora... così le tue serate saranno sempre serene e felici come quella in cui hai trovato l’anagramma di Hitler... Il Bar di POL

Buon divertimento Tria’... ognuno si diverte come può... Il Bar di POL
    Non è un divertimento.... è una missione.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

email non funzionante
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    252 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Per me è una porcata anche la stronzata della discriminazione in base al colore della pelle, al dna, o altre cestinate simili... quindi chi decide?
    Tu ti dai da fare per difendere chi viene da fuori ma sappi che loro non si darebbero mai pena di salvarti . Pensi forse che un giorno ti saranno riconoscenti per il bene che gli hai fatto ? Quando raggiungeranno il numero giusto ti chiederanno di pagare il conto che la storia ha lasciato in sospeso . Smettila di sognare , lascia perdere quelle utopie di sinistra che ti dicono che un giorno tutti i popoli della terra si prenderanno per mano per fare il girotondo attorno al mondo....
    "Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Bah... Sarà come dici tu, ma nella pagina del link io il testo che hai postato non l'ho trovato scritto. Ma sei sicuro che sia li in quella pagina??

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Ok. Trovato.. I fai capire una cosa?
    Ho inserito come chiave di ricerca sia Edith Frolla che Erminio Ottone e ambedue non esistono. Mi dai un nome falso inserito da uno di voi che possa essere visibile direttamente dal sito?

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Non è un divertimento.... è una missione.
    ... e pensa un po’ come è messo quello che te l’ha affidata... Il Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POL

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Una affermazione esposta in buona fede non può prevenire l'errore umano.
    Ma un singolo caso o una percentuale infinitesimale sul totale non è atto ad inficiare il sistema.
    Se vuoi raggiungere i tuoi scopi devi dimostrare che la maggior parte dei nominativi inseriti nell'elenco citato si riferisce ad individui inesistenti o citati immeritatamente.
    Considerando i sei milioni di ebrei gasati nei campi di sterminio direi che una percentuale del 10% di nominativi impropri è più che sufficiente.
    Personalmente mi accontenterei anche della metà.
    Citami quindi almeno 300.000 nominativi presenti nell'elenco di cui sopra in esso inseriti arbitrariamente e senza motivazione alcuna.

P.S.: Auguri.
    No no.... io ho già raggiunto lo scopo che volevo raggiungere.... lo scopo non era quello di dimostrare che i nomi presenti sono falsi, ma che i dati non vengono vetificati - come affermato da loro stessi - ma inseriti di default, probabilmente si potrebbe inserire anche Nonna Papera fra i morti della Shoah.... tanto non controllano un cazzo.
    Quello era lo scopo .... scopo raggiunto..... ti piaccia o meno.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Ok. Trovato.. I fai capire una cosa?
    Ho inserito come chiave di ricerca sia Edith Frolla che Erminio Ottone e ambedue non esistono. Mi dai un nome falso inserito da uno di voi che possa essere visibile direttamente dal sito?

Dova Cohen o Edith Lang.... nell'articolo postato da Olodogma trovi i riferimenti... questa mattina ho verificato Dova Cohen... inserita personalmente.... è ancora lì, ti ho postato lo screenshot.
    Per Erminio Ottone dovrai aspettare un po' .. l'ho inserito questa sera.... Edith Frolla è stata rimossa DOPO che Olodogma ha pubblicato lo sputtanamento.... era inserita - con tanto di foto di Magda Goebbels - da mesi..... abbiamo aspettato l'articolo numero mille per dedicare lo sputtanamento allo Yad Vashem.

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da zwirner Visualizza Messaggio
    Tu ti dai da fare per difendere chi viene da fuori ma sappi che loro non si darebbero mai pena di salvarti . Pensi forse che un giorno ti saranno riconoscenti per il bene che gli hai fatto ? Quando raggiungeranno il numero giusto ti chiederanno di pagare il conto che la storia ha lasciato in sospeso . Smettila di sognare , lascia perdere quelle utopie di sinistra che ti dicono che un giorno tutti i popoli della terra si prenderanno per mano per fare il girotondo attorno al mondo....
    Uno che si dice cristiano e che è disposto a dare solo perché sa che poi riceverà qualcosa in cambio è solamente un ipocrita... ed infatti la maggior parte dei cristiani sono ipocriti... per cui non mi stupisco delle tue conclusioni da becero opportunista...

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Dova Cohen o Edith Lang.... nell'articolo postato da Olodogma trovi i riferimenti... questa mattina ho verificato Dova Cohen... inserita personalmente.... è ancora lì, ti ho postato lo screenshot.
    Per Erminio Ottone dovrai aspettare un po' .. l'ho inserito questa sera.... Edith Frolla è stata rimossa DOPO che Olodogma ha pubblicato lo sputtanamento.... era inserita - con tanto di foto di Magda Goebbels - da mesi..... abbiamo aspettato l'articolo numero mille per dedicare lo sputtanamento allo Yad Vashem.
    Ho provato tutti i nomi ma non esce fuori niente. È questo il link?

https://www.yadvashem.org/archive.html#

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Pagina 25094 di 32099 PrimaPrima ... 2459424994250442508425093250942509525104251442519425594 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito