Ho parlato di legali tedeschi.... plurale, due per la precisione... non ho mentito e ti ho fornito tutti gli estremi del CL tedesco per approfondire, ma a te non interessa approfondire.
Le foto delle esecuzioni.... ho ammesso di essermi sbagliato, ricordavo male, ma ho ricordato la corda al collo... non sono un'enciclopedia.
Le testimonianze.... citane una presente in qualche testo ed io ti posso garantire di averla letta, il Valli le aveva raccolte tutte, un lavoro incredibile.... ho passato gran parte della mia esistenza a studiare "cose di Olocausto" e sto continuando a farlo (in particolare sto analizzando la testimonianza di Niyszli in maniera molto dettagliata).
Questo è quanto.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)