Originariamente Scritto da Dario Pensa a quante coppie che non potevano avere figli ha fatto felici. Tu sei sicuro che siano felici? Forse sono già separati e ora alcuni padri lottano con le madri per il diritto di vedere i figli.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”
Originariamente Scritto da Dario Cosa ho detto di così sconvolgente?
Originariamente Scritto da Dario Come sei sensibile. Io non ti voglio aggredire, perchè ti voglio bene. Tento solo di migliorare i tuoi rapporti con gli altri. Ma non mi interessa. Certi rapporti non possono essere migliorati.
Originariamente Scritto da Giordi Secondo questa assurda logica uno non dovrebbe neppure donare i propri organi visto che non si conosce chi li avrà... Mary ann è contraria alla vita... vorrebbe che i bambini nati dalla donazione di sperma non esistessero... vergogna!! Ma tu veramente non vedi la differenza tra donare lo sperma e donare un rene?
Originariamente Scritto da mary ann ... Per la terza volta: chi dona i propri spermatozoi agli sconosciuti, non dovrebbero criticare una donna che cresce i figli da sola. Punto. Guarda che la Meloni non è da sola, ha un compagno.
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da mary ann Una mamma e un papà non possono darglielo? In genere si, a volte no. E due mamme? O due papà?
Originariamente Scritto da zwirner Insomma Dario però dai ....i mercati un colpetto a questo governo potevano pure darcelo. Che delusione .... Tu stai parlando troppo presto. Ci vuole pazienza.
Originariamente Scritto da mary ann Tu sei sicuro che siano felici? Forse sono già separati e ora alcuni padri lottano con le madri per il diritto di vedere i figli.
Riflettete gente, riflettete...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum