con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
ripeto: datti una calmata e non calunniare la gente assente o deceduta. ci ricordiamo tutti le orrende calunnie a Saviano che potevano costarti care ma sono state per fortuna cancellate.
Alla prossima cazzata...
a te piacciono le donne? di saviano ormai lo sanno tutti, cari iudetti
a te piacciono le donne? di saviano ormai lo sanno tutti, cari iudetti
de-disneyzzarsi
Io Dori Ghezzi l'ho conosciuta, quindi evita di dire, ad esempio, cazzate su De André, la famiglia ha una fondazione a cui farebbe piacere se gli segnalassi i tuoi post offensivi.
capisco il panico, ma non è meglio diventare normali?
prima tu, signor correttezza
Eccolo lì!!! C’ho preso!!! Tuo padre ti ha violentato e tu sei convinto che sia appartenuto alla massoneria perché frequentava un certo Pino Strangio... vero? Dai sfogati... è stata dura? ....
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
Io Dori Ghezzi l'ho conosciuta, quindi evita di dire, ad esempio, cazzate su De André, la famiglia ha una fondazione a cui farebbe piacere se gli segnalassi i tuoi post offensivi.
intervista con biagi dell'85, ognuno si faccia la sua idea
Originariamente Scritto da Giordi
Eccolo lì!!! C’ho preso!!! Tuo padre ti ha violentato e tu sei convinto che sia appartenuto alla massoneria perché frequentava un certo Pino Strangio... vero? Dai sfogati... è stata dura? ....
tu come pensi di essere finito all'oto?
Originariamente Scritto da Nemo
Non può dire impunemente ad es., che De André era un omicida, siamo in un forum pubblico