Il coniglio Casalino precisa.
Parla Rocco: "Violata riservatezza"
Rocco: "Violata riservatezza"

Il coniglio Casalino precisa.
Parla Rocco: "Violata riservatezza"
Rocco: "Violata riservatezza"
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Come giustamente scrivi ha regalato la possibilità di avere figli, non ha quindi regalato dei figli.
Ora, se riesci a dimostrare che un figlio e la possibilità di averne uno sono sinonimi hai ragione tu, se invece esiste una differenza tra un figlio e la possibilità di averlo hai torto.
N.B.: Se stai annegando ed io ti lancio un salvagente non ti sto salvando la vita, ti sto regalando la possibilità di salvarla. Potrai aggrapparti al salvagente e trascinarti fino a riva, oppure non riesci a raggiungerlo e muori affogata. Ma in entrambi i casi io il salvagente te l'ho lanciato, tocca a te usarlo o meno.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

Bah.... per me la famiglia tradizionale è quella composta da un uomo, una donna e dei figli ... io non sono cattolico o cristiano, Ettore Adolf non è stato battezzato e con la Patty non mi sono sposato in chiesa, figuriamoci.... è allergica all'incenso e al fumo delle candele anche più di me.
![]()