Un giorno usciranno fuori dei tipi originali con la stravagante idea di far sposare un uomo con un algoritmo di intelligenza artificiale! Pazzi scriteriati! La "famiglia tradizionale" è quella composta dal genitore umano 1, il genitore umano 2 ed i loro figli in provetta!
![]()
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Le mie tradizioni NON sono quelle... Ettore Adolf è stato presentato al Sole, fra i miei camerati che lo salutavano con il braccio teso.
Comunque.... "tradizioni" a parte.... il figlio della Meloni cresce in una famiglia con un padre e una madre, tanto basta per non definirla ipocrita.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

La tradizione non è univoca e assoluta.
C'è chi segue la propria, chi ne coltiva più di una e chi non ne osserva nessuna adeguandosi di volta in volta alle esigenze del momento.
Il problema non è una qualsiasi tradizione ma chi pretende di imporre la propria a chi non la condivide.
I conviventi non impongono ai maritati di divorziare, ma questi ultimi pretenderebbero che i primi contraessero matrimonio secondo le modalità loro gradite.
Ed è solo un esempio tra i tanti.
N.B.: Chi parte dal presupposto di possedere il diritto di imporre è sempre nemico della libertà, anche della propria.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

@fiume sand creek
I nativi come erano organizzati nella struttura sociale , Esisteva la famiglia come in Europa ?
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

Anche chi parte dal presupposto - espresso dalla Meloni - di difendere la famiglia tradizionale è nemico della libertà anche della propria???
.....e chi si arroga il diritto di difendere il futuro (!!!) è anch'esso nemico della libertà anche della propria??? e chi difende l'ambiente??? e chi difende la costituzione (magari cercando di cambiarla)??? tutti nemici della libertà??? anche della propria???
Domanda: ma quando a difendere la famiglia erano gli esponenti dei partiti di sinistra, erano quindi nemici della libertà, soprattutto della loro???
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)