con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Invece ficcare la crapa di un bambino in una tinozza è più serio??? o magari tagliargli il prepuzio e succhiare il sangue che scaturisce dalla ferita.... tutte cerimonie che non suscitano ilarità.... nevvero???
A me non fa ridere. Mi incuriosisce. La diversità affascina perché è la cartina di tornasole della varietà nel mondo.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !
A me non fa ridere. Mi incuriosisce. La diversità affascina perché è la cartina di tornasole della varietà nel mondo.
.. a me però fa un po’ ridere... come fanno ridere quelli che parlano di tradizione e di difesa dell’italianità e della cultura italica... e poi finiscono per esaltare sport statunitensi che con la cultura italiana non ha nulla da spartire...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
.. a me però fa un po’ ridere... come fanno ridere quelli che parlano di tradizione e di difesa dell’italianità e della cultura italica... e poi finiscono per esaltare sport statunitensi che con la cultura italiana non ha nulla da spartire...
Ognuno ha il proprio personale senso del ridicolo, ci macherebbe..
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !