When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

È di interesse pubblico insegnare ai bambini di quattro anni le teorie omosessualiste diffuse dai militanti del centro di cultura omosessuale Mario Mieli (diventato recentemente "ente riconosciuto")???
No dico.... stai scherzando??? un centro intitolato ad un teorico della distruzione dei valori famigliari manda in giro i suoi militanti ad insegnare il valore della famiglia arcobaleno ed il rispetto nei confronti di chi ha due papà e due mamme??? e poi cosa??? mandiamo un lefebvriano a parlare di integrazione con le altre religioni o un comunista a spiegare la perfezione del sistema economico liberista???
Tu confondi l'interesse pubblico con l'interesse delle lobby di pressione.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Io a football ci giocavo solo per poter spaccare ossa senza finire in galera... non l'ho mai considerato solo uno sport... per me ogni partita era una battaglia... il mio ruolo era la sintesi dell'individualismo, ero un nose-guard, pochi schemi da seguire e un metro quadrato di campo da difendere con il sangue, il sudore e tante... tantissime botte, sempre con il massimo rispetto per l'avversario che mi sono trovato di fronte.... con moltissimi giocatori di linea d'attacco con cui mi sono scambiato mazzate terrificanti sono ancora molto amico
![]()