- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Io la fase della violenza l'ho superata a sedici anni.
Fonte:https://forum.termometropolitico.it/...nsiero-26.html
Intervento n° 259.
Evviva la coerenza e la sincerità.

Esiste una religione la cui apostasia è punita per legge.... una religione con i suoi libri sacri, i suoi martiri, i suoi apostoli, i suoi liturgici, i suoi fedeli (peggio dei talebani) e i suoi luoghi di culto..... ti piaccia o meno, nella nuova "religione laica", Auschwitz ha sostituito il Golgota, la "camera a gas" ha preso il posto della croce e il popolo ebraico - sacrificato per la salvezza dell'umanità - quello di Gesù Cristo.
........grazie agli dei esistono ancora gli "eretici", certo... li vogliono bruciare sul rogo, ma loro aumentano sempre di più.... fastidioso, nevvero???
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Che c'entra la violenza??? mica andavo in giro a spaccare teste come i trucidi rossi... scendevo in campo a fare a cornate con giocatori che si erano guadagnati - con il sacrificio e la dedizione - il diritto di essere miei avversari.... le ossa rotte sul campo da football sono medaglie al valore, come le condanne per violazione della legge Mancino
![]()