e poi c'è il calcio fiorentino (notare la svastica)
![]()

e poi c'è il calcio fiorentino (notare la svastica)
![]()
fuori uso

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

il tramonto dell’estate... vado a farmi una doccia ... alla prossima![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Non hai spiegato niente. Il fatto che si scelga di suggere il sangue per tamponare la ferita non ha necessariamente niente di sessuale.
Si tratta di un gesto rituale che come tutti quanti i gesti probabilmente affronda le sue radici nel tempo in cui quel gesto è stato eseguito la prima volta per un motivo sconosciuto e sempre per un motivo sconosciuto ha assunto nei secoli un valore rituale.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

ho iniziato a giocare a football a 13 anni e ti posso garantire che a 40 - dopo aver lasciato pezzetti di me sui campi da gioco - non mi infilavo un casco da football per scimmiottare gli ameriCani.... queste sono stronzate che potrebbe scrivere un Raimondino o un Cricco durante i suoi schizzi di logorrea, ma ti considero un po' meglio di 'sti qua... anche se il primo citato è più simpatico e meno verminoso del secondo
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

È un'operazione chirurgica attuata senza alcuna giustificazione sanitaria, una mutilazione rituale compiuta in un luogo non idoneo ed in barba alla legge .... ma "lorsignori" possono fare quello che ad altri non è concesso, su questo non c'è il minimo dubbio.... come diceva la signora ebrea Barbara Mella nel suo blog: per gli ebrei non valgono le cose che valgono per gli esseri umani, loro si sentono un gradino al di sopra
![]()