“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Prova a dirlo oggi davanti alla sinagoga di Roma.... sfida la sorte
Giordi considera vermi gli ebrei.... dei nazzzzzzisti lo sapevo già... fa parte del bagaglio di ogni bravo progressista.... ma considerare vermi gli ebrei è un passo avanti verso........ Auschwitz.
Sono basito.... vado a dormire che è meglio.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ma io lo dico qui...sotto i nazisti non avrei potuto neppure scrivere questo in un forum pubblico... anzi dubito potessero esserci forum pubblici amministrati da privati non iscritti al partito...
Non solo gli ebrei... non ritagliare solo la parte che ti fa più comodo...![]()
Buona notte![]()

Già.... credo anch'io che nel 1933 non avresti potuto scrivere sui forum... ma credo che nemmeno i nazzzzzzisti avrebbero potuto farlo, non c'era internet.
La realtà è la seguente: oggi "certe cose" che riguardano i nazzzzzzisti non posso scriverle sui forum e non posso dirle pubblicamente, altrimenti mi ritrovo la polizia politica in casa alle quattro del mattino e mi portano in galera, questa è la realtà e non sto ritagliando nulla.... quindi di cosa stiamo parlando??? Tu ti lamenti di quello che avrebbe potuto essere e non ti rendi conto che la realtà è proprio quella.