https://forum.termometropolitico.it/...nsiero-26.html
Intervento n° 259.
Vediamo di ricapitolare:
In quanto sopra evidenziato non parli di violenza politica, sociale, sportiva, coniugale o professionale, parli di violenza in generale.
E adesso, dopo esserti spontaneamente smentito, invece di riconoscere un umano errore o altrettanto umano mendacio, cosa che richiede coraggio e dignità, cerchi di inventare delle scuse, delle specifiche, dei limiti erroneamente omessi.
Mi sembri il Berlusconi che veniva sistematicamente frainteso.
Ed a te accade con una regolarità altrettanto sistematica.
Sei stato frainteso quando hai affermato di aver superato la fase della violenza a sedici anni.
Sei stato frainteso quando parlavi di un reato che non esiste.
Sei stato frainteso quando nel maggio del 2017 hai dichiarato che non mi avresti più risposto.
Sei stato frainteso quando hai dichiarato che il Mehler e la Stolz non hanno commesso alcun reato.
Sei stato frainteso quando hai affermato che nella Germania contemporanea un imputato per negazionismo non può essere difeso in sede giudiziaria.
Sei stato frainteso quando hai parlato delle testimonianze fotografiche delle esecuzioni dei gerarchi a Norimberga.
Sei stato frainteso quando hai sentenziato lo stupro della Ghersi, in realtà mai avvenuto.
Sei stato frainteso quando hai affermato di condannare la violenza inutile nei confronti dei deboli.
Insomma, il mondo è una massa di imbecilli che continuano a fraintenderti.
N.B.: Dalle mie parti i pallonari cronici vengono definiti con un epiteto molto divertente. E dalle tue?