La verità del nostro buffo amico è che il Mahler e la Stolz sono finiti dietro le sbarre per aver difeso imputati accusati del reato di negazionismo, non di aver commesso analogo reato in sede giudiziaria come se le loro persone fossero al di sopra della Legge.
La verità del nostro buffo amico è che gli sbarchi in Normandia, ad Okinawa o nelle Salomone sono stati effettuati grazie all'intervento della mafia. Che questa fosse assente in Francia o nell'impero nipponico all'epoca dei fatti è un particolare del tutto trascurabile.
La verità del nostro buffo amico è che lui dichiara di non essere antisemita però sbava veleno ogni volta che cita individui, costumi o tradizioni ebraiche.
La verità del nostro buffo amico è che non ha mai minacciato nessuno. Conseguentemente quando ha scritto di conoscere la mia identità ed affermato di voler venire in Sicilia a compiere azioni poco gradevoli sulla mia persona (parole irripetibili per volgarità, scurrilità e violenza a livello ossessivo) è stato solo frainteso.
La verità del nostro buffo amico è che le sue gambe non sono fatte per scappare, però ogni volta che si trova nell'angolo va a frignare da mamma supermod perché lo difenda dal cattivo fiume sand Creek che lo bullizza.
La verità del nostro buffo amico è che suo nonno è stato ucciso a bastonate nel centro di raccolta di Coltano (che non era un campo di concentramento come da egli mendacemente affermato) dai negri della Buffalo, atto del quale non ha mai esposto alcun elemento verificabile e che non trova riscontro in alcuna fonte.
La verità del nostro buffo amico è che da anni i democratici minacciano la sua persona e la sua famiglia (citazione) ma che lui se ne è sempre fregato. Visto che tali millantate minacce coinvolgono altri oltre alla propria persona lecito dedurre che se ne frega anche di tali altri, nonostante lo sbandieramento della famiglia come valore da proteggere.
Potrei continuare a lungo, ma non desidero annoiarti oltre.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Buongiorno, come state?
che mi sono persa questi giorni?![]()
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.