“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

1 - il dott. Valli era ancora vivo, la lettera è del 2014... è morto l'anno dopo.
il dott. Valli parlava l'ebraico oltre ad altre cinque o sei lingue... il testo l'ha tradotto lui.
2 - no... non sono certo il tipo che si mette a fare stronzate del genere... e se la lettera non fosse stata corredata da proiettili cal. 7,62 non avrei nemmeno chiamato i carabinieri.... ma non è certo la prima, me ne hanno spedite anche in carcere da Roma, con tanto di timbro postale e minacce, io ero a San Vittore, a Milano... dici che sono anche evaso per spedirmela???
http://edoardolongo.blogspot.com/201...ubite.html?m=1
3 - il più grande non vive con me, io abito a Cinisello con Ettore e Patty, Niccolò vive a Como con sua madre.
Datti una calmata Fiume.... delle minacce me ne fotto bellamente, ma non posso certo dire di non averne ricevute.... se la cosa ti fa uscire di testa non posso farci nulla.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Embè??? io le considero tali, ma rispetto chi crede, altrimenti non potrei militare in FN.... a differenza tua non considero vermi i credenti, ognuno ha la sua fede... la mia non è quella.... pensa che ci sono scombinati siciliani che si mettono le piume in testa e parlano con Manitú.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)