Pagina 25246 di 32099 PrimaPrima ... 2474625146251962523625245252462524725256252962534625746 ... UltimaUltima
Risultati da 252,451 a 252,460 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    ma guarda, chi si informa e crede ai social o nemmeno lo considero.
    però i migranti sono una delle emergenze
    ecco appunto

UNA delle emergenze (e neanche piccola....)
    ma trovo sbagliato (da parte del Ministro dell'Interno) fare di questo l'UNICO problema dell'Italia
    infatti, leggendo il decreto, gli articoli dedicati alla lotta alle Mafie (come già detto) sono solamente 6 e sono UNICAMENTE di questo tipo:

(è solo un esempio)
    art. 28 - All'articolo 99 comma 1 del decreto legisltivo 9 aprile 2008 n. 81 dopo le parole "provinciale del lavoro" sono aggiunte le seguenti "nonchè al prefetto"
    ....
    voglio dire, il decreto è molto specifico ed incisivo per quanto riguarda quel che concerne gli immigrati
    tutto il resto è "trattato" (secondo me) in modo molto soft

in ogni caso, aspettiamo eventuali modifiche e ne riparleremo alla pubblicazione del decreto definitivo
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

ecco appunto....
    Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

ma guarda, chi si informa e crede ai social o nemmeno lo considero.
    però i migranti sono una delle emergenze
    Non è la primaria... e nemmeno la secondaria... ma secondo quanto traspare dai social sembra esserlo... ecco perché “tanti italiani” oggi sembrano contenti...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    Infatti la colpa non è di Salvini lui si limita a solleticare gli 'intellettualmente' predisposti alla sua propaganda.

Quelli che per non farla molto lunga trasformano soggetti (ciondolanti) in meri oggetti (ciondoli).
    con il ditino sempre alzato a pontificare falsita'....adesso ti senti meglio??
    Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    con il ditino sempre alzato a pontificare falsita'....adesso ti senti meglio??
    Falsità?
    Perchè non sei 'intellettualmente' predisposto alla propaganda salviniana?
    Non hai utilizzato il termine 'ciondoli' termine depersonalizzante invece del più corretto 'ciondolanti'?
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Forumista esperto
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Vivo a Roma anche io, le emergenze le conosco.
    ma per queste emergenze esiste il comune... non il governo.
    Fino a un anno fa, intorno a Eataly dormivano un centinaio di migranti. Da un po' non li vedo più, non così tanti.
    Cmq, quando andiamo lì di sera, una mia amica ed io abbiamo reazioni totalmente opposte. Io per la verità non ho nessuna reazione, a parte magari il dispiacere di vedere dei poveretti che dormono in strada così, lei invece è letteralmente terrorizzata e mi chiede di andarle a prendere la macchina dal parcheggio mentre lei aspetta dentro. Obiettivamente non è una situazione a rischio zero e sarà senz'altro scoppiata qualche rissa o altri piccoli incidenti, e ovviamente quelle persone non dovrebbero essere lì a dormire in strada di notte sotto i cespugli e sui marciapiedi, ma per dire che tra un'incosciente come me e una iper reattiva come Antonella esiste una miriade di modalità di vivere quella situazione e mentre in campagna elettorale ti puoi permettere toni più 'pittoreschi', una volta che hai l'incarico di Ministro dell'Interno secondo me occorre moderare un po' il linguaggio ed evitare di allarmare ulteriormente la popolazione.
    Se i migranti sono davvero un'emergenza cmq il decreto di Salvini lo trovo del tutto insufficiente, troppo 'soft'.
    Ok perdere la cittadinanza per reati legati al terrorismo dopo sentenza di terzo grado, ma non vedo che cosa risolviamo.
    Portare chi delinque nei CPR in attesa di espulsione è giusto, la cosa complicata è l'effettivo rimpatrio.

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    Fino a un anno fa, intorno a Eataly dormivano un centinaio di migranti. Da un po' non li vedo più, non così tanti.
    Cmq, quando andiamo lì di sera, una mia amica ed io abbiamo reazioni totalmente opposte. Io per la verità non ho nessuna reazione, a parte magari il dispiacere di vedere dei poveretti che dormono in strada così, lei invece è letteralmente terrorizzata e mi chiede di andarle a prendere la macchina dal parcheggio mentre lei aspetta dentro. Obiettivamente non è una situazione a rischio zero e sarà senz'altro scoppiata qualche rissa o altri piccoli incidenti, e ovviamente quelle persone non dovrebbero essere lì a dormire in strada di notte sotto i cespugli e sui marciapiedi, ma per dire che tra un'incosciente come me e una iper reattiva come Antonella esiste una miriade di modalità di vivere quella situazione e mentre in campagna elettorale ti puoi permettere toni più 'pittoreschi', una volta che hai l'incarico di Ministro dell'Interno secondo me occorre moderare un po' il linguaggio ed evitare di allarmare ulteriormente la popolazione.
    Se i migranti sono davvero un'emergenza cmq il decreto di Salvini lo trovo del tutto insufficiente, troppo 'soft'.
    Ok perdere la cittadinanza per reati legati al terrorismo dopo sentenza di terzo grado, ma non vedo che cosa risolviamo.
    Portare chi delinque nei CPR in attesa di espulsione è giusto, la cosa complicata è l'effettivo rimpatrio.
    perchè , e Salvini lo sa , risolvere la questione immigrati clandestini , perchè di questo si parla , costa e costa molto di più del mantenimento di questa situazione.
    Ma questo sarebbe un costo aggiuntivo in netto contrasto con la realizzazione della flat tax e della controriforma fornero (altri sui cavalli di battaglia o meglio specchietto per allodole) per non parlare dell'RdC del suo alleato(succube) di governo.
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    appunto
    ieri si dovevano espellere dei tunisini (se non sbaglio) ma non si è potuto fare per mancanza di accordi/assenso con la Tunisia

Stop a rimpatrio per 45 tunisini
    Restano in Italia, mancherebbe l'autorizzazione da Tunisi

Stop a rimpatrio per 45 tunisini - Ultima Ora - ANSA.it

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    appunto
    ieri si dovevano espellere dei tunisini (se non sbaglio) ma non si è potuto fare per mancanza di accordi/assenso con la Tunisia

Stop a rimpatrio per 45 tunisini
    Restano in Italia, mancherebbe l'autorizzazione da Tunisi

Stop a rimpatrio per 45 tunisini - Ultima Ora - ANSA.it
    per farlo dobbiamo tirare fuori i 'dindini' e molti.

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    per farlo dobbiamo tirare fuori i 'dindini' e molti.
    .....e fare accordi....

(che ovviamente disendono dall'aver sganciato soldini....)

Pagina 25246 di 32099 PrimaPrima ... 2474625146251962523625245252462524725256252962534625746 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito