Originariamente Scritto da manihi agli ordini ciao bello come stai? abbastanza bene, mi muovo e mangio poco tu?
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da utente 404 ignore list rulez, ci ho schiaffato gli strambi e altri che so io ... vedi che sbagliando si impara?
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ abbastanza bene, mi muovo e mangio poco tu? sto da vecchietta arzilla tu sei bravissimo...hai perso un sacco di kili continua così
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
aaaaaahhhh che bellezza, vedo solo chi mi sta simpatico (occhioni tu ci sei)
fuori uso
Originariamente Scritto da utente 404 aaaaaahhhh che bellezza, vedo solo chi mi sta simpatico (occhioni tu ci sei) Ti hanno già rilasciato? Speravo che tu ti potessi riposare un pò più a lungo. Adesso cerca di fare il bravo bambino.
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da Dario ... ma chi sarebbe?.. 404 ?
Originariamente Scritto da Dario se non ho sentito male, ha affermato che con i loro decreti sconfiggeranno la povertà in Italia....................
Originariamente Scritto da manihi se non ho sentito male, ha affermato che con i loro decreti sconfiggeranno la povertà in Italia....................
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum