caffè...
tè...
limonate...
tisane...
shottini vari....
![]()

caffè...
tè...
limonate...
tisane...
shottini vari....
![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

a me una camomilla.....![]()
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Se tu ti senti offesa peggio per te... anche tu hai usato parole offensive nei miei confronti (quando mi hai detto che ho regalato bambini agli sconosciuti) ma ho lasciato correre... ho cercato solo di correggerti.
Se avessi ammesso di aver sbagliato non avresti provato sulla tua pelle il detto: "chi di spada ferisce, di spada perisce"
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Ma finiscila che fino a ieri hai continuato a ripetere come un pappagallo che io "ho regalato bambini agli sconosciuti". Vergognati!
Che tu sia ignorante è un dato di fatto visto che hai continuamente detto che uno spermatozoo è un bambino.... che sia falsa pure, visto che nonostante hai capito di aver sbagliato a dire che "ho ragalato bambini" hai continuato a ripeterlo...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”