“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Non cè mai crescita economica distribuendo soldi a pioggia.
La crescita economica la fai defiscalizzando gli investimenti dei privati e riducendo il volume di stipendi pubblici e investirlo in infrastrutture, ma per fare tutto questo ci vuole una visione politica che guardi avanti almeno 30 anni
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

"
[...]
Ma tu ti si tentu lu riu e la casa e tuttu chissu ca vr'era rintu
Lu piri butirru ,l'ortu curtiatu;
C'alli sei misi ca te n'eri annatu
Parìa nnu campu santu bumbardatu
T'enni si sciutu a campá cu lli signuri
Fenditi cumammá de to mugghieri
Li sordi de bbabbu l'ae spisi tutti
In cosi bboni ,meticine e giurnali
Ca toe figghiolu ,a cattr'anni ggiá ghiaj r'ucchiali
[...]
Quannu ti si paltutu a suldatu
Chiagnì comu nu steddhru .
De li bbabbi de li toi amanti
T'ae sarvatu tu ftrateddhru.
[...]
E pa lu stantu ponimi la facci nculu!"
Zzirichiltagghia
F.De Andrè

Buongiorno bella gente e buon inizio settimana![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Buongiorno, Giordi e tutti!
Ieri ero in Piazza del Popolo e mi sono divertita, ho parlato con Del Rio (un mio amico gli ha detto che ci servirebbe un ministro dei trasporti) e ascoltato diversi interventi interessanti di mamme, insegnanti, operai ecc, oltre a quello equilibrato ma pungente di Martina. Ma la parte più interessante è venuta quando sul forum una utente si ostinava ad opporre la foto aerea di una piazza semi vuota alla mia affermazione secondo cui il luogo era invece completamente gremito (fra le 14 e le 17). E' stato istruttivo sul ruolo dei social nell'informazione ma anche a un livello più profondo, perchè si crede a ciò cui si vuol credere.
Ora aspetto i pasticcini di @manihi, poi esco!

Buongiorno!![]()
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.