Ma il dott. Flenzi cos'è scappato dall'Italia con il malloppo in vista della catastrofe giallo-verde.?

Ma il dott. Flenzi cos'è scappato dall'Italia con il malloppo in vista della catastrofe giallo-verde.?
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

e chi sarebbe questo Hartz IV ...io conosco un certo DiMaio....ergo che se ne fotte della Germania,ma tu sei tedesco allora capisco...intanto non hai risposto sul perche' si scende in piazza sui diritti di chi non ha nulla o per altre ragioni e' rimasto indietro...eh??
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Dipende da cosa verrà tagliato per compensare il tutto.
Per quanto riguarda i pensionandi si dovranno vedere le decurtazioni che verranno applicate per chi non arriva a 42 anni di contributi e se nel contempo verranno abolite sia l'Ape social , in quest'ultimo caso si tratterebbe del solito intervento alla superciuk.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Tu visto che sei una persona che approfondisce le informazioni che vengono spiattellate su facebook o su altri social... ci puoi dire che differenza c'è tra il reddito di cittadinanza e quello di inclusione? ... e quelli che usufruiscono del NASPI sono stati conteggiati nell'elenco dei beneficiari?... queste sono le prime domande che mi vengono in mente... Quanti sono i beneficiari e quanti i miliardi a disposizione? ... Dove li troverà il governo questi miliardi?
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!