Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

E' terribile, che dolore immenso per i suoi. Povero ragazzo.
Detesto la caccia, ma se la praticassi magari per fame avrei il terrore di fare del male a qualcuno che si trova lì per caso.
Dovrebbero davvero limitare le aree di caccia, in Umbria sento spesso gli spari nel bosco sotto casa..

DOSSIER AVC©2017-2018-VITTIME CACCIA
Almeno sembra che per la maggior parte delle volte si sparano fra di loro.

No io comunista..no ??? Chi io giammaii???? Ma noooo ti sbagli! !!
Questa storia di non poter mai smascherare la vostra appartenenza politica e' francamente esilarante e grottesca....salvo poi venire a sapere che hai militato nel PCI da quando avevi 15 anni e sei stata inoltre eletta prima consigliere e poi assessore comunale nella lista del PCI in un comune vicino ad Este....ragion per cui devo pensare che altri 10 anni di millanteria ti si addicono...come vedi alle volte la coerenza potrebbe portare le discussioni su un livello piu' leale e consono ai problem in essere....ma vedo che e' impossibile farli con chi e' incappucciato dell'ideologia comunista...ergo negare negare e negare...!!!