Già, ma per ora la strategia è quella di parlarne il meno possibile di fronte ai loro elettori spingendo invece su immigrati e flat tax, limitando i danni (sic!) ai 10 mld che comunque non garantiscono rdc per tutta la platea pentastellata, 6.5 milioni di poveri e finti poveri.
Poichè non raggiungerà tutti, il provvedimento potrebbe ritorcersi contro chi lo ha promosso maggiormente. Credo di aver letto da qualche parte il risultato di 10mld diviso 6 milioni, e sembra (e spero!) che più di quello Salvini non intenda concedere.

Che poi io non sto dicendo che l'italia è in pieno boom economico io sto dicendo che non si può andare all'estero credendo che sia l'eldorado come fa Mary ann 3 considerazioni:
1 nessuno ti regala nulla
2 ogni paese ha i suoi pro e i contro
3 l'eldorado non esiste
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Costi / benefici... è davvero indispensabile? ... ma sopratutto con tutti i problemi che affliggono la capitale è proprio necessario stanziare milioni di euro per una cabinovia? ...
...sinceramente non sarei contrario ad una cabinovia tra battistini e casalotti ma penso che ci sono altre priorità... come la gestione dei rifiuti... le buche... etc. etc.
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”