Pagina 25373 di 32099 PrimaPrima ... 2487325273253232536325372253732537425383254232547325873 ... UltimaUltima
Risultati da 253,721 a 253,730 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    sì ma quello che pensiamo noi conta un cazzo.... nei fatti NON tutte le opinioni sono lecite in questa democrazia.... quindi inizia pure ad essere terrorizzata, ex-compagna.
    chi lo dice che ciò che pensiamo non conta?

mi sembra che ciò che pensavano M5S e lega abbia avuto un bel peso nell'evoluzione delle situazioni...o sbaglio?

mi faresti un esempio di opinioni NON lecite in questa democrazia?

guarda, ho una età per cui ormai penso che non mi convenga nemmeno più avere paura, me ne farò una ragione
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

....io mi limito a commentare la realtà.... e ad aspettare.... arriverà quel giorno e stai tranquillo che non ripeteremo più gli stessi sbagli del passato.
    mi sembri leggermente minaccioso
    perchè spaventi le vecchiette ?

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,951
    Mentioned
    3585 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

il bilderberghiano salvatore dell'Europa

....la rappresentazione del diavolo distruttore dell'Europa

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    sono questioni filosofiche triangolo

per inciso, io non sono ne della tua parrocchia, ne della parrocchia dei comunisti
    Tanto non capiscono, loro si sentono moralmente superiori nell'apostrofare e minacciare gli altri, salvo poi segnalare a mamma supermod quando gli altri rispondono con la stessa moneta

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,951
    Mentioned
    3585 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    mi sembri leggermente minaccioso
    perchè spaventi le vecchiette ?
    "L'odio come fattore di lotta; l'odio intransigente contro il nemico, che permette all'uomo di superare le sue limitazioni naturali e lo converte in una efficace, violenta, selettiva e fredda macchina per uccidere. I nostri soldati devono essere così. Un popolo senza odio non può vincere un nemico brutale. Bisogna portare la guerra fin dove il nemico la porta; nelle sue case, nei suoi luoghi di divertimento; renderla totale. Non bisogna lasciargli un minuto di tranquillità, un minuto di calma al di fuori e all'interno delle sue caserme: attaccarlo dovunque si trovi; farlo sentire una belva braccata in ogni luogo in cui transiti"
    ("il tuo" Che Guevara - fonte: "Scritti, discorsi e diari di guerriglia, 1959-1967")

.....anche il Che ti fa paura???
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

"L'odio come fattore di lotta; l'odio intransigente contro il nemico, che permette all'uomo di superare le sue limitazioni naturali e lo converte in una efficace, violenta, selettiva e fredda macchina per uccidere. I nostri soldati devono essere così. Un popolo senza odio non può vincere un nemico brutale. Bisogna portare la guerra fin dove il nemico la porta; nelle sue case, nei suoi luoghi di divertimento; renderla totale. Non bisogna lasciargli un minuto di tranquillità, un minuto di calma al di fuori e all'interno delle sue caserme: attaccarlo dovunque si trovi; farlo sentire una belva braccata in ogni luogo in cui transiti"
    ("il tuo" Che Guevara - fonte: "Scritti, discorsi e diari di guerriglia, 1959-1967")

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,951
    Mentioned
    3585 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

per inciso, io non sono ne della tua parrocchia, ne della parrocchia dei comunisti
    cazzate... Hitler è stato eletto democraticamente e la gente conosceva bene il suo pensiero quando lo votava... perchè è esattamente quello che voleva...... ora.... dare a me dell'intollerante facendo i reggicoda di un sistema distruttivo per il popolo che non tollera chi ha una visione politica che si discosta da questa corrotta partitocrazia sedicente democratica... è solo un'allucinazione, una puttanata, biada per ciucci.

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

che poi il punto non è neanche la tolleranza o lo schieramento politico in se.
    pure i comunisti hanno fatto cose orribili, e guardando ai milioni di morti dovrebbe essere una deriva ostracizzata tanto quanto il nazismo.

il punto è che qui ognuno si vuole ammantare di essere nel giusto, di essere il buono contro i cattivi, da una parte o dall'altra.
    Ma non si rendono conto che siamo tutti in balia della corrente. Ora, posto che non ho nessun controllo su cosa avverrà, e NESSUNO ce l'ha, so per certo che non mi piacerebbe di vivere in un posto dove qualcuno mi rende ancora più visibili e pesanti le catene di questa esistenza.
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

difficile che tu mi trascini su terreni che non frequento più

vuoi che parliamo di violenza e di cattivi maestri?
    da dove vuoi cominciare?
    tutte le parti in causa hanno i propri e - giustamente - vengono demonizzati "dagli altri"
    e tutti dicono: i tuoi maestri sono infami ....e miei maestri sono luce divina

credimi, non se ne esce

RIPETO: NON è il mio Che
    @Triangolo nero

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

E' ovvio non paradossale , è paradossale solo per chi non vuole prenderne atto.
    Che sia per stupidità o convenienza lo sanno le loro coscienze.
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Pagina 25373 di 32099 PrimaPrima ... 2487325273253232536325372253732537425383254232547325873 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito