Sul piano onto-dialogico non ho mai compreso completamente e subito,per piena intuizione, come la prevalenza delle volontá agisca sul consenso,nelle dispute dialettiche su consuetudini in contrapposizione.
La parte strategica mi è completamente oscura. Pare che il mio modo di pensare tragga dall'immediatezza i momenti predittivi...
Questa la salvo e la ripeto quando ci ho ospiti importanti .....così faccio la figura dell'impegnato.
![]()

Vediamo.... detesto l'ipocrisia, le menzogne, gli stupratori, i pedofili, i truffatori, i politici corrotti, i tossici e chi lucra su di loro, i banchieri usurai, i "no-borders-no-nations", i neoschiavisti collusi col traffico di esseri umani, i ladri, i pavidi, i pacifinti, i conformisti e i sepolcri imbiancati..... tu no?
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)