Il progressismo è rovinato da fascisti infiltrati come @Rotwang, fautore di un femminismo di stampo autoritario e misandrico.
Perfino Trump è meglio di lui, pure Salvini sembra un genio

Il progressismo è rovinato da fascisti infiltrati come @Rotwang, fautore di un femminismo di stampo autoritario e misandrico.
Perfino Trump è meglio di lui, pure Salvini sembra un genio

Ma questo accade spesso in ogni ambito, con qualunque definizione. Ti incollo due righe da wiki:
'' i progressisti mirano a modificare gli assetti politici, economici e sociali tramite riforme graduali, progressive; il minimo comune denominatore è rappresentato oltre che dall'illuminismo, dal positivismo, dall'evoluzionismo e da una visione razionale in ambito politico, sociale ed economico.
Si contrappone al conservatorismo, che propugna una pratica politica conforme alla tradizione e ostile alle innovazioni, in particolare nell'ambito etico ed economico. Data questa contrapposizione, storicamente vengono definite progressiste molte forze politiche schierate a sinistra, anche se oggi vengono considerate progressiste le tendenze miranti ad una terza via.''
Poi un conto è come noi ci definiamo e come invece ci vedono gli altri. Perciò ho scritto che 'mi ritengo' progressista. Per qualcuno potrei essere un po' di destra, magari, così come in un altro ambito, io ritengo mia suocera molto permalosa, mentre lei pensa lo stesso di me e io sono convinta di non esserlo affatto!
E Salvini che definiva i meridionali terroni, sarà rinsavito o ha cambiato registro per convenienza politica?

Una volta lo ero, ora non più

Nemo ma te frequenti prostitute? altrimenti non si spiega tutto questo accanimenti con rotwang