Se dici che non accetti le leggi che vietano l'esposizione pubblica delle proprie opinioni dovresti anche essere contrario alle leggi o alle proposte di legge che hanno come fine quello di punire quelli che danno una loro personale opinione su una specifica divinità. Giusto?
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

E perché no??? io chiedo confronti, ma non mi lamento dei procedimenti giudiziari.... so bene che chi detiene le redini del potere usa l'arma della repressione contro chi ritiene nemico.... e fa bene a comportarsi così, chi combatte un sistema di potere non può aspettarsi le carezze dallo stesso.
Nel mio stato ideale le persone come te verrebbero perseguite e processate a causa delle idee malsane che professano.... in quel caso avresti due scelte: continuare a diffondere le tue idee ritenute "illecite" con le conseguenze del caso oppure potresti seguire la maggioranza rinchiudendoti in uno scrigno di comodissima paviditá.... la domanda è la seguente: affronteresti processi penali e anni di carcere pur di continuare ad essere te stessa???
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Sbagliato.... io non accetto le leggi che limitano la mia possibilità di esprimermi e sono consapevole dei rischi che corro.... non ho mai detto di non comprendere tali leggi, anzi le comprendo benissimo... è giusto che un regime si difenda.
Resta il fatto che io terrei un approccio differente alle questioni ideologiche e non arresterei mai chi ha idee politiche o opinioni differenti dalle mie, ma ciò che penso io non è importante... il legislatore non deve legiferare in base alle sue convinzioni personali.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Ok..non ti lamenti... ma non accetti... e vai in galera ridendo... quindi praticamente sono tutti contenti... tu che vai in galera ridendo e fregandotene della censura, i pm che ottengono la loro vittoria (facile), gli avvocati che ottengono i tuoi compensi... il magistrato che ottiene il suo stipendio...
...e tutti vissero "felici" ridendo![]()

Ci siamo evoluti.... stai tranquillo... pensa che adesso sappiamo tutti usare il PC.... cosa impensabile nel 1933.
nessuno di Noi vorrebbe riproporre il NSDAP, sono cambiati i fattori, le contingenze, i tempi.. guardiamo al futuro senza rinnegare le nostre radici e senza voler restaurare ciò che è ormai morto e sepolto.