Pagina 25391 di 32099 PrimaPrima ... 2489125291253412538125390253912539225401254412549125891 ... UltimaUltima
Risultati da 253,901 a 253,910 di 320987

Discussione: Il Bar di POL

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Quello che tu chiami "primo invasore" in realtà era un nostro alleato ed in Italia ci è entrato invitato.... ma sono discorsi triti e ritriti che non ho voglia di affrontare ancora.

Interessante affermazione.

Resta da chiarire:

1° Chi lo ha invitato.

2° Se chi lo ha invitato possedeva la competenza e l'autorità per farlo.

3° Se l'invito al quale fai cenno comprendeva gli eccidi di Sant'Anna o Marzabotto.

4° Se l'invito al quale fai cenno comprendeva la soppressione di 25 individui a Boves il 19 settembre del 1943.

5° Se l'invito al quale fai cenno comprendeva la soppressione di 54 ebrei tra il 21 ed il 22 settembre del 1943 in varie località della sponda occidentale del lago Maggiore.

6° Se l'invito al quale fai cenno comprendeva la deportazione di 1022 individui di etnia ebraica da Roma ai campi di villeggiatura nazisti.

7° Su cosa si basava l'autorità rivendicata dai governanti della R.S.I. sulla popolazione italiana. Libere elezioni? Incarico ricevuto dalla legittima autorità monarchica? Collaborazione con invasori ripudiati da quest'ultima? O che altro?

Ho scommesso con altro utente che, come al solito, cercherai di svincolare da quanto sopra esposto.
    Lo so, mi piace vincere facile.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    grazie

cme quest'anno andiamo con più entusiasmo, con prospettive diverse
    il nostro settore è molto vivace, c'è voglia di investire (..... anche per non pagare tasse, ovvio....) e crediamo che andrà bene......anche se - ormai - partecipare è solo per far sapere che ci sei, sono finiti gli anni in ui tornavi con i contratti firmati...

ma va bene lo stesso, pensiamo positivo

...anche qui c'è entusiasmo, ma non da parte mia... l'idea di mollare tutto è molto concreta... vediamo.

... le cose vanno bane, ma mi sto stancando dell'italia...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,965
     Like avuti
    43,979
    Mentioned
    3590 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Se esiste un particolare divieto di semina in un luogo pubblico è normale che vi siano "autorità" che segnalano tale violazione...
    Esattamente.... anche se quando si è tenuta quella conferenza non c'era in vigore alcuna legge che impedisse a me e al Gian di esporre le nostre opinioni in merito al cosiddetto Olocausto, ma quelli con le antenne hanno "segnalato" ugualmente alle autorità il non-reato "negazionista".
    Oggi esprimere pubblicamente le stesse opinioni e diffondere gli stessi studi è un reato, ma io sono un grezzo delinquente (almeno il Cricco inserirà anche questa nel suo onanistico archivio) e quindi continuerò ad esprimere ciò che penso ovunque verrò invitato, rispondendo del mio operato anche in tribunale, la mia coscienza è pulita e credo fermamente in quello che faccio, pensi che lo spauracchio delle manette possa imbrigliare ciò che penso e impedirmi di esprimerlo??? naaaaaaaa... citando quattro versi di un poeta russo che auspico verranno fatti propri e insegnati ai figli, a perenne marchio esistenziale, dai più responsabili dei miei sodali: "Non sono nato per le genufles­sioni, / né per fare anticamera, / per mangiare alla tavola dei principi / o per farmi raccontare sciocchezze".
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,965
     Like avuti
    43,979
    Mentioned
    3590 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

... ma tanto tu la prendi ridendo, e ti aumenta l'orgoglio... quindi ben vengano le visite della digos... no?
    Toh.... in fondo è tutto racchiuso in questa canzone..... e pensa che di solito gli offro anche il caffè.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

[QUOTE=Triangolo nero;17365668]Esattamente.... anche se quando si è tenuta quella conferenza non c'era in vigore alcuna legge che impedisse a me e al Gian di esporre le nostre opinioni in merito al cosiddetto Olocausto, ma quelli con le antenne hanno "segnalato" ugualmente alle autorità il non-reato "negazionista".
    Oggi esprimere pubblicamente le stesse opinioni e diffondere gli stessi studi è un reato, ma io sono un grezzo delinquente (almeno il Cricco inserirà anche questa nel suo onanistico archivio) e quindi continuerò ad esprimere ciò che penso ovunque verrò invitato, rispondendo del mio operato anche in tribunale, la mia coscienza è pulita e credo fermamente in quello che faccio, pensi che lo spauracchio delle manette possa imbrigliare ciò che penso e impedirmi di esprimerlo??? naaaaaaaa... citando quattro versi di un poeta russo che auspico verranno fatti propri e insegnati ai figli, a perenne marchio esistenziale, dai più responsabili dei miei sodali: "Non sono nato per le genufles­sioni, / né per fare anticamera, / per mangiare alla tavola dei principi / o per farmi raccontare sciocchezze".[/QUOTE]

Vuoi un elenco delle sciocchezze che hai raccontato tu?

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Esattamente.... anche se quando si è tenuta quella conferenza non c'era in vigore alcuna legge che impedisse a me e al Gian di esporre le nostre opinioni in merito al cosiddetto Olocausto, ma quelli con le antenne hanno "segnalato" ugualmente alle autorità il non-reato "negazionista".
    Oggi esprimere pubblicamente le stesse opinioni e diffondere gli stessi studi è un reato, ma io sono un grezzo delinquente (almeno il Cricco inserirà anche questa nel suo onanistico archivio) e quindi continuerò ad esprimere ciò che penso ovunque verrò invitato, rispondendo del mio operato anche in tribunale, la mia coscienza è pulita e credo fermamente in quello che faccio, pensi che lo spauracchio delle manette possa imbrigliare ciò che penso e impedirmi di esprimerlo??? naaaaaaaa... citando quattro versi di un poeta russo che auspico verranno fatti propri e insegnati ai figli, a perenne marchio esistenziale, dai più responsabili dei miei sodali: "Non sono nato per le genufles­sioni, / né per fare anticamera, / per mangiare alla tavola dei principi / o per farmi raccontare sciocchezze".
    una poesia che i fasci sensibbili e credenti non potrebbero far loro... sai quante genuflessioni sono costretti a fare nella loro vita pur di compiacere la loro divinità?

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

...anche qui c'è entusiasmo, ma non da parte mia... l'idea di mollare tutto è molto concreta... vediamo.

... le cose vanno bane, ma mi sto stancando dell'italia...
    beh....
    pensa al meglio per te stesso, ti auguro di scegliere bene
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,965
     Like avuti
    43,979
    Mentioned
    3590 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio

Resta da chiarire:

1° Chi lo ha invitato.

3° Se l'invito al quale fai cenno comprendeva gli eccidi di Sant'Anna o Marzabotto.

4° Se l'invito al quale fai cenno comprendeva la soppressione di 25 individui a Boves il 19 settembre del 1943.

5° Se l'invito al quale fai cenno comprendeva la soppressione di 54 ebrei tra il 21 ed il 22 settembre del 1943 in varie località della sponda occidentale del lago Maggiore.

6° Se l'invito al quale fai cenno comprendeva la deportazione di 1022 individui di etnia ebraica da Roma ai campi di villeggiatura nazisti.

7° Su cosa si basava l'autorità rivendicata dai governanti della R.S.I. sulla popolazione italiana. Libere elezioni? Incarico ricevuto dalla legittima autorità monarchica? Collaborazione con invasori ripudiati da quest'ultima? O che altro?

Ho scommesso con altro utente che, come al solito, cercherai di svincolare da quanto sopra esposto.
    Da Roma sono state deportate 1259 persone il 16 ottobre del 1943.... bisogna essere precisi in certe cose, in aggiunta: definire gli ebrei un'etnia è considerato antisemitismo in certi ambienti ebraici.... gli ebrei sono un'etnia solo quando fa comodo a loro.

Sul resto non ho alcuna voglia o intenzione di chiarire, ti lascio nella nebbia.... che tanto sei abituato.

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Da Roma sono state deportate 1259 persone il 16 ottobre del 1943.... bisogna essere precisi in certe cose, in aggiunta: definire gli ebrei un'etnia è considerato antisemitismo in certi ambienti ebraici.... gli ebrei sono un'etnia solo quando fa comodo a loro.

Sul resto non ho alcuna voglia o intenzione di chiarire, ti lascio nella nebbia.

Andiamo per ordine:

1° Quanti ne siano stati deportati precisamente cambia poco nell'arco della questione. La precisione è che sono stati deportati cittadini italiani da parte di un presunto alleato. Quest'ultimo ha anche falcidiato numerosi civili disarmati per motivi esulanti le contingenze belliche. Insomma con alleati così a cosa servono i nemici?

2° Gli ebrei puoi definirli come vuoi, sempre ebrei rimangono, così come sempre pregiudicati rimangono i delinquenti fieri di esserlo qualsiasi definizioni usi nei loro confronti.

3° A mancare non è la voglia o l'intenzione ma l'esistenza di riferimenti concreti e verificabili atti ad avallare la tua buffa affermazione. Nulla di grave, sia ben chiaro, ne hai esposte tante di sciocchezze negli anni che una in più o in meno non fa nemmeno testo in mezzo a tutte le altre.

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio

Resta da chiarire:

1° Chi lo ha invitato.

Ineccepibile come al solito.

Mussolini non rappresentava gli antifascisti, e dopo il 1943 nemmeno lo Stato italiano.

Pagina 25391 di 32099 PrimaPrima ... 2489125291253412538125390253912539225401254412549125891 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito