“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Druuna, piantala.
Tu hai detto tante di quelle cose che non stanno né in cielo, né in terra. E non solo io a dirtelo. Hai litigato con metà della gente qui. Tutti sono italiani di nascita, a cui tu hai detto che non capisco un ca......Sono parole tuoi, non sto inventando nulla.
Torno a me. In sintesi.
L’utente A dice una cosa e non succede nulla. L’utente B dice la stessa cosa o concorda con l’utente A. Non succede niente di grave, la discussione prosegue, tutti sono tolleranti e comprensivi, anche se non sono d’accordo con l’argomento trattato.
Mary Ann dice la stessa identica cosa che hanno detto gli utenti A e B e si becca subito una marea di insulti.
È progressismo quello? Devo accettarlo e condividerlo?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

"la cellula è uno schifo, una roba molle, fatta di cose spesso che non servono, messe lì, che uno si porta dietro dall’evoluzione”(junk dna) (Cicap, l’ente contro la superstizione…)(...)è un risultato del caso, fatta di “geni egoisti” (Dawkins) e “autoreferenziali” (Pievani)"
razionalità=0

Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna