...beh se dovessimo dar retta ai dati istat sulla povertà (sia quella assoluta che quella relativa) i destinatari dovrebbero essere circa 13 milioni e quindi il reddito di cittadinanza non arriverebbe neppure a € 60 al mese... praticamente il costo di un paio di caffè al giorno...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

io ho bisogno di un cervello nuovo , voglio metà del tuo e di metà di quello di @Giordi
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

Hai ragione, intendo dire che una distribuzione anche un po' meno ampia ma ben fatta, con la promessa di allargarla man mano che l'economia migliora porta più voti a maggio di una schifezza che non accontenta nessuno. Dopo le europee si vedrà, l'importante è farsi buona pubblicità fino ad allora e chi crede alle fandonie non manca di sicuro.

Strano dare via una cervello nuovo mai usato in cambio di uno usato ed anche molto.
Difetto di produzione all'origine?non avevi la possibilità di farlo riparare in garanzia oppure era già scaduta quando hai provato a fare i primi fallimentari tentativi di utilizzo?
![]()
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna