Se rileggi il mio primo post, ho scritto che sono indecisa sulla maternità surrogata. Tu leggi e citi sempre storie tristi, io ne sono stata testimone di una con un lietissimo fine. Non sto però a martellarti sulla bontà di questo tipo di maternità, come invece fai tu al contrario. Come sempre, peraltro.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Adesso Salvini farà un duro tweet a riguardo e invierà le nostre forze dell'ordine a colpire il clan mafios...
Ah no?
Non gliene è fregato un cazzo?
Difficile fare il duro con i delinquenti, eh? Solidarietà alla giornalista di Repubblica!
Interessante il video.
https://video.repubblica.it/edizione...16567?ref=fbpr
Ostia, Federica Angeli insultata e inseguita dalla famiglia Spada durante lo sgombero
Durante lo sgombero dell'appartamento di Vincenzo Spada, uno dei nipoti del boss Carmine, la cronista di Repubblica Federica Angeli, sul posto per il giornale, viene insultata e inseguita da due donne fino a quando è costretta a lasciare il posto con la sua scorta. Il comandante della polizia municipale le ha identificate e denunciate d'ufficio per minacce nei confronti della giornalista. Sono Desiré e Alessandra Salera, moglie e cognata di Ottavio Spada, in carcere al 41bis per mafia.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.