Originariamente Scritto da Druuna ciao Bella
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da fiume sand creek C'è una razza al mondo che nessuno potrà mai discriminare: Quella degli esseri che si amano.
ciao @diegol22
Originariamente Scritto da Druuna sono rimasta indietro di 18 pagine ...io di più.....
Originariamente Scritto da manihi Buon giorno narcisista egocentrico Buongiorno cara @manihi
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da Giordi Buongiorno cara @manihi sono alquanto impegnata, in questi gorni vi frequento poco...mi mancate
Originariamente Scritto da mary ann Non me lo ricordo, o meglio, non sono sicura di ricordare bene. Era un post sul Nazionale? E tu cosa hai fatto, sei intervenuta nella mia difesa? No, non partecipavo alla conversazione. In Piazzetta ci capito solo per sbaglio.
Originariamente Scritto da manihi sono alquanto impegnata, in questi gorni vi frequento poco...mi mancate ... la fiera ti prende del tempo eh?
Originariamente Scritto da chicca.s No, non partecipavo alla conversazione. In Piazzetta ci capito solo per sbaglio. ...io in piazzetta ci capito quando mi dicono di andare a quel paese..
Originariamente Scritto da Giordi ... la fiera ti prende del tempo eh? quella no....ormai stanno montando lo stand, è tutto fatto abbiamo proprio una gran mole di lavoro (benevenuto, ovviamente...)
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum