When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

@Giò
.....leggiti questa perla, ne vale la pena
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

La segreteria telefonica a fronte di situazioni oggettive e documentate potrebbe opporre solo le proprie congetture personali.
Quelle stesse che il tizio del quale non rammento il nome contesta spasmodicamente.
Vuoi proprio farlo arrabbiare, vero?
N.B.: Hai notato che non hai contestato nulla di quanto da me esposto? Che è successo? Hai esaurito le congetture personali da opporre ai fatti reali?![]()
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Supplemento:
Ma non avevi scritto in più occasioni che le tue gambe non sono fatte per scappare?
Com'è che adesso cerchi rifugio dietro le gonne di altro utente?
Il figlio di una mia vicina, quando fa arrabbiare il padre, va a rifugiarsi dietro quella della mamma.
Potresti fare altrettanto, no?
Oppure hai esaurito i tagliandi perché in vita tua lo hai fatto troppe volte?![]()
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Inutile che tu continui a farmi dire cose che non ho detto, è un vecchio trucco che usi spesso.
Siccome tu sei contro lo stato democratico, non credo proprio che usereste la moral suasion per buttarlo all'aria. Ove ne aveste la possibilità e la forza, usereste sicuramente le armi.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.