con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Io quando lavoravo per il Vaticano ebbi una tresca con una georgiana... adesso vive a Padova... ricordo ancora il nome e cognome dopo quasi trent’anni...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Io quando lavoravo per il Vaticano ebbi una tresca con una georgiana... adesso vive a Padova... ricordo ancora il nome e cognome dopo quasi trent’anni...
evidentemente ti ha lasciato il segno.................
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Capelli neri lunghi mossi, carnagione chiara ma non come le russe, occhi neri, più alta di me (ci vuole poco ), viso intrigante non saprei descrivertelo...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Abbia misercordia , non sia troppo severo con se stesso. C'è chi fá e chi strafá...
Ogni tanto strafeci pur'anch'io,anche se mi lasciavo stolcherare , per via di un certo timore; ero molto lento, quindi per le lunghe storie.Infatti ne ho avute poche.
La cosa più immorale e' che in una comunità (almeno tale si vuol farla credere) e' che esista lo spread. Qui si parla di spread solo quando qualcuno spalma la Nutella su una fetta di pane.
...e siamo a 315! .... evvai!!