darwin è piatta, noi siamo sì imparentati con i chimps ma engineerati da quarcosa de aieno, brutta ggente
fuori uso

Io farei anche un pensierino per una attività turistica in umbria.
E' bella , andarci per chi non ha le lire gialloverdi non costerà un cazzo (a parte l'energia ed un po il cibo importato) viverci , personale a prezzi stracciati ed incassi valuta pregiata.
Se aspetti la lira gialloverde compri a nulla , e poi hai una occasione di guadagno notevole.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Ogni individuo ha tutti i diritti del mondo di coltivare le convinzioni che gli sono più gradite.
Da quelle religiose a quelle politiche a quelle sportive.
L'importante è che paghi i suoi debiti alle condizioni che ha proposto sul mercato.
Perché non è stata la Germania, la UE o la BCE ad imporre all'Italia determinati tassi per collocare i suoi titoli, è stata l'Italia a proporli per invogliare gli investitori ad acquistarli.
Nessuno ha costretto te Italia ad indebitarti.
Allo stesso modo tu, Italia, non puoi costringere nessuno a rinunciare a quanto dovutogli per tua scelta.
Tutto il resto sono cazzi tuoi.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

peggio che andar de noces
fuori uso

Dici di avere due lauree e ti comporti come una bambina delle elementari che ce l’ha con qualcuno e non sa come risolvere la situazione, perciò ha optato per la maleducazione.
Ti ricordo che hai mandato in quel paese la metà degli utenti del Bar perché non concordavano con te e il forum l’hai definito un manicomio. E poi sei tornata nel manicomio, dai pazzi e da chi hai mandato in quel paese.
La coerenza, questa sconosciuta.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”