Il bar è diventato la versione soft di febbre a 40
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Il bar è diventato la versione soft di febbre a 40
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Esatto. Se scrivi vaffanculova a Mary Ann, sai perfettamente che lo considererà un insulto e a ragione. Non siamo io e te a dialogare, ma due utenti che non si piacciono.
Se lo scrivessi io a Druuna, lo farei per mandarla a quel paese, visto che non la amo particolarmente, e credo che il suo intento fosse appunto quello.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Se due utenti non si piacciono ci sarà sempre qualcosa che il primo scrive che irriterà il secondo (e viceversa)... per cui non puoi farci nulla... se non ignorare... pensi forse che le cose che ha scritto Mary ann siano piaciute a @Druuna? .. pensi che mi sia piaciuto che mary ann andasse avanti per più di una settimana a darmi della persona irresponsabile perché “regalo bambini a sconosciuti”? Dai su... lei provoca e poi quando qualcuno le risponde a tono, ecco che fa l’offesa...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Se noti, rispondo pochissimo ai post di Mary Ann perché ha il classico atteggiamento passivo aggressivo che mi urta.
Idem dicasi per Druuna quando sbrocca, mandando a fanculo chiunque le capiti a tiro, salvo poi tornare in sordina perché l'altro forum è un mortorio.
In questo caso, è chiaro secondo me che Druuna non voleva scherzare. Ovviamente, spero di sbagliarmi.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Non penso che volesse scherzare neppure mary ann... sopratutto perché ho l’impressione che abbia uno scarso, se non nullo, senso dell’umorismo...
... comunque a differenza di te, a me quelli che hanno un atteggiamento passivo/aggressivo mi stimolano... dovrei forse ignorarli, ma poi mi chiedo: “perché mai”?
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

darwin sta per prendersi una pausa di riflessione
fuori uso

Inutile fare i permalosi in un forum dove la metà degli utenti sono cloni