con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Prima mi chiamavo nichilismo in inglese, poi dopo sono passato a zeit (facevo un periodo un personaggio goliardico tedesco) poi dopo mi sono stufato del personaggio ed è rimasto solo il nome, faccio come Robert De Niro, a seconda del film la giusta personalità
Prima mi chiamavo nichilismo in inglese, poi dopo sono passato a zeit (facevo un periodo un personaggio goliardico tedesco) poi dopo mi sono stufato del personaggio ed è rimasto solo il nome, faccio come Robert De Niro, a seconda del film la giusta personalità
Non penso che volesse scherzare neppure mary ann... sopratutto perché ho l’impressione che abbia uno scarso, se non nullo, senso dell’umorismo...
... comunque a differenza di te, a me quelli che hanno un atteggiamento passivo/aggressivo mi stimolano... dovrei forse ignorarli, ma poi mi chiedo: “perché mai”?
Mommy/daddy issues. Evidentemente, hai avuto esempi migliori dei miei
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
Il muro di Berlino è caduto il 9 novembre del 1989.
Originariamente Scritto da Druuna
Quindi ?
Originariamente Scritto da mary ann
Nel 1989 L'URSS c'era ancora.
Ancora per poco
Ribadisco che intendevo ex-area sovietica. E' talmente assurdo pensare che la DDR fosse nell'URSS che non mi poteva venire in mente che qualcuno lo pensasse, ma voi ci siete riusciti
Originariamente Scritto da mary ann
Druuna, ammetti il tuo errore, dai. L'URSS non c'entra nulla con la Romania, Bulgaria, Polonia....
"ammettere di avere torto è l'anticamera del fascismo"...