Ciao carissima
fai attenzione ehh.....
@chicca.s

Ciao carissima
fai attenzione ehh.....
@chicca.s
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Ciao @chicca.s
...la Svizzera a me piace molto, ma Zurigo in questo periodo non è il massimo...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

... penso che inizierò a boicottare (per quanto possibile) il made in usa...
Dalla deregulation per i pesticidi alla cancellazione dei limiti imposti alle emissioni delle centrali elettriche, passando dal rilancio della fonte energetica più inquinante, il carbone, Donald Trump ha mostrato tutta la sua avversità a ogni politica di tutela ambientale. Fino all’accusa choc di voler ridare spazio a una sostanza micidiale come l’amianto.
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Sicuramente @nordista ci dirà che lo è perché grazie a lui l’economia statunitense sta finalmente girando..

Fra i nostri amici d'infanzia(elementari , medie e liceo assieme) possiamo annoverare il fondatore della KerSelf , personaggio che rientra pienamente in questa categoria di persone e possiamo affermare che vi è sempre stata una continuità caratteriale che con l'affinata esperienza è riuscito a fregarne molti.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna