...che Asia Argento fosse facilmente sostituibile da qualsiasi "bipede implume" mi sembra un'affermazione spropositata visto che, nonostante non mi fosse simpatica, per quanto ho visto l'ho trovata comunque molto preparata per il lavoro che avrebbe dovuto svolgere, e secondo, perchè Sky ha impiegato più di due mesi per trovare un degno sostituto... Ronaldo è uno dei calciatori più forti del mondo... e non "il giocatore" più forte del mondo... La verità è che la Juve si è fatta buggerare due volte di fila dai blancos prima in champions league e poi con la vendita del "pacco" CR7![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

una volta gli ho twittato che è solo un killer e che messi è un vero giocatore, poi mi è dispiaciuto per lui e l'ho tolto (sono davvero una femminella, a proposito ho notato che la singh adesso ha una marcia in più, miley invece è silente - oggi però non ho controllato)
fuori uso

Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”