Pagina 25551 di 32099 PrimaPrima ... 2505125451255012554125550255512555225561256012565126051 ... UltimaUltima
Risultati da 255,501 a 255,510 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,759
     Like avuti
    42,142
    Mentioned
    11831 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    molto più semplicemente, il valore "economico" non è neppure paragonabile fra i due, ovviamente

tenendo conto che la Juventus è quotata in borsa ...con quel che ne consegue
    E considerando quanto hanno già perso le azioni Juventus semplicemente a seguito di articoli di giornale.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Mah, può essere.
    però - ripensandoci - il diverso trattamento può essere dovuto al diverso valore economico (per i loro "titolari") fra i due
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

E considerando quanto hanno già perso le azioni Juventus semplicemente a seguito di articoli di giornale.
    ecco
    stavo scrivendo questo

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    Asia già licenziata da Sky in quanto facilmente sostituibile da qualsiasi bipede implume.
    CR7 difeso dalla Juve in quanto è il calciatore più forte del mondo, e senza di lui le speranze gobbe di vincere la CL (destinate comunque ad infrangersi contro la gioiosa macchina da guerra neroblu) morirebbero ancor prima dell'alba...
    ...che Asia Argento fosse facilmente sostituibile da qualsiasi "bipede implume" mi sembra un'affermazione spropositata visto che, nonostante non mi fosse simpatica, per quanto ho visto l'ho trovata comunque molto preparata per il lavoro che avrebbe dovuto svolgere, e secondo, perchè Sky ha impiegato più di due mesi per trovare un degno sostituto... Ronaldo è uno dei calciatori più forti del mondo... e non "il giocatore" più forte del mondo... La verità è che la Juve si è fatta buggerare due volte di fila dai blancos prima in champions league e poi con la vendita del "pacco" CR7

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Forumista senior
     Likes dati
    698
     Like avuti
    2,614
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Non ti preoccupare Dario la Juventus è la società sportiva messa meglio semmai è impressionante cosa sia diventato il Milan oggi che non ci sono più i miliardi a pioggia di Berlusconi

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

sei bravo..... e morigerato

invece io sono un causa persa
    ... morigerato è un parolone... ... diciamo che riesco a rinunciare a cose di cui riesco a fare a meno

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    ...che Asia Argento fosse facilmente sostituibile da qualsiasi "bipede implume" mi sembra un'affermazione spropositata visto che, nonostante non mi fosse simpatica, per quanto ho visto l'ho trovata comunque molto preparata per il lavoro che avrebbe dovuto svolgere, e secondo, perchè Sky ha impiegato più di due mesi per trovare un degno sostituto... Ronaldo è uno dei calciatori più forti del mondo... e non "il giocatore" più forte del mondo... La verità è che la Juve si è fatta buggerare due volte di fila dai blancos prima in champions league e poi con la vendita del "pacco" CR7
    la parte evidenziata fa sanguinare gli occhi, fai il serio, dai!
    Qu'ils mangent de la brioche.

(...)
     Likes dati
    3,101
     Like avuti
    2,297
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    Asia già licenziata da Sky in quanto facilmente sostituibile da qualsiasi bipede implume.
    CR7 difeso dalla Juve in quanto è il calciatore più forte del mondo, e senza di lui le speranze gobbe di vincere la CL (destinate comunque ad infrangersi contro la gioiosa macchina da guerra neroblu) morirebbero ancor prima dell'alba...

una volta gli ho twittato che è solo un killer e che messi è un vero giocatore, poi mi è dispiaciuto per lui e l'ho tolto (sono davvero una femminella, a proposito ho notato che la singh adesso ha una marcia in più, miley invece è silente - oggi però non ho controllato)
    fuori uso

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    io penso che il diverso peso economico sia evidente:
    CR7 è un asset assai importante per una società quotata
    Asia è una brava artista che non ha creato gravi danni economici al suo "titolare" con la sua uscita

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

io penso che il diverso peso economico sia evidente:
    CR7 è un asset assai importante per una società quotata
    Asia è una brava artista che non ha creato gravi danni economici al suo "titolare" con la sua uscita
    Sicuramente...comunque i guai economici per la società quotata in borsa si stanno già materializzando con il titolo che ha perso il 9,92% rispetto al 20 settembre scorso..

Pagina 25551 di 32099 PrimaPrima ... 2505125451255012554125550255512555225561256012565126051 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito