"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Mah. Non so che dire.
Mi dispiace per i bambini, capisco che i certificati richiesti dal sindaco sono difficilmente ottenibili, capisco che 5 euro per il pasto sono esaggerati, ma cosa si può fare? Chi deve pagare per i pasti? La gente mette al mondo 3-4-5 e più figli e poi non sa come mantenerli.
La mamma di 5 figli paga 550 euro di affitto. Come è possibile ciò? Lei non lavora, quindi è a carico del marito e i figli pure. Ricevono anche gli assegni famigliari.
Ah, una cosa. Le mamme sono volate più volte nei loro paesi d’origine, la prima ha dichiarato di essere andata due volte per avere il certificato richiesto, dice che ha il reddito quasi zero, come fa a permettersi i viaggi?
La seconda mamma ha speso 1500 euro. Dove li ha presi? Dice di non avere soldi. Qui, comunque, ha ragione lei, perché i documenti richiesti lei li ha forniti, ma il sindaco non li ha accettati. Non è giusto.
Due parole sul pulmino scolastico. Costa circa 60 euro all’anno, se i figli sono due, c’è la riduzione.
Una delle mamme ha detto di fare sei chilometri a piedi per andare a scuola e sei indietro, ma come è possibile ciò? Era con tre bambini...
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Niente di che, sopportazione al limite. Ciao.
Per la presenza sul forum di Utente 404, Sparviero, R****** , e l'altro che non posso nominare (non ci si può nemmeno divertire che vanno a piagnucolare sti napoletani), i quali mi fannoe mi schifa averci a che fare, anche vedere i loro nickname, oltre a melma varia.
No, tutto cancellato. Tranne Persiano che ovviamente non c'entra un cazzo, è lo stesso di EmergencyAccoun
Disgusto forum e tutto questo mondo.
P.S. Chi vuole trovarmi, forse sa dove farlo...