«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Vedo che siamo in molti appassionati di volley. A 16-19 anni giocavo nella squadra dell'istituto scolastico (con 1,85 ero uno dei più alti), oltre a rappresentare il comune (e due volte la provincia) nel lancio del disco e getto del peso nelle gare studentesche. Nel tempo libero facevo il portiere nella squadra di calcio dell'oratorio. Poi dice perchè prendevi 6 a scuola.
Adesso credo che le gare studentesche non si facciano più. Peccato, erano una specie di sabato fascista.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

più rapaci?
pol + druuna mi fa venire in mente quei personaggi mitologici che non toglieranno mai la plastica a divani e poltrone, altro che cilicio, che ci porta dritti dritti nella silicon valley (jacques vallée c'entra qualcosa?), e da lì si torna a seattle, dove c'è il needle menzionato ieri, la città del grunge e dopo del movimento di protesta contro la glabbalizzazione
p.s.
se hai altre canzoni belle come quella di lauryn hill potersti metterle (forse)
a self-depiction of the user as an old scassa(...)
fuori uso

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij