@ಠ_ಠ, il minestrone è più sfizioso se ci piove sopra una spolveratina di basilico e pecorino.

....mi aspetta un piatto con un chilo e due etti di carne trita cruda, con quattro uova (crude e mischiate nella carne), un filo d'olio e un po' di sale.... e una barbabietola rossa condita con olio, sale e limone..... oggi ho anche trovato il tempo di allenarmi con i pesi e ho una fame boia... sarò a casa fra 20 minuti.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Grazie. Fatto un giretto di 400 Km. Figlia e nipoti tutti OK.
Brutto incidente sul Raccordo stasera, una moto semidistrutta.
Visto che avete scritto quasi 300 post ripartiamo da domani. Se qualcuno mi aveva cercato è pregato di taggarmi.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Con questa affermazione ti stai dimostrando tale.
Io non ho mai affermato quanto da te riportato.
Solo che mi trovi gradevole quanto un deodorante al gorgonzola.
N.B.: Mi auguro non vorrai contestare quanto sopra esposto, il mio intervento contenente quanto sopra esposto è ancora recente. Meno recenti ma ancora presenti nel mio archivio un paio di altri interventi nei quali manifesti il tuo gradimento nei miei confronti. Nulla da eccepire su questo, dovessi ricevere dieci centesimi da ciascuno di coloro ai quali sto antipatico farei concorrenza a Bill Gates, ed è giusto che ognuno sia libero di detestare chi decide di detestare per un motivo o per l'altro, ma sarebbe assurdo far arbitrare il derby milanese da un tifoso interista, come lo sarebbe stato far presiedere il processo ad Eichmann ad un convinto antisemita.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"