anche nella mia
@Giordi

anche nella mia
@Giordi
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Ogni tanto farò così. @utente 404 teme di intimorirmi con 'insulti ammutolenti', quindi approfitto per rassicurarlo, spiegargli che non intendo discutere con lui di aborto ma di tabernacoli e che mi incuriosisce come tronca frasi e parole: ti si spegne qualcosa, o è più divertente lasciare all'altrui intuito, o semplicemente fai un lavoro per cui ogni tot secondi devi prendere e mollare il post che stai scrivendo?

ciao bella
@Druuna

Siamo su un social e quindi si fa fatica a capire se quello che esprime nei post sia se stesso o quello che vuol far apparire di se stesso.
Nei fatti palesa un individuo con larghe conoscenze e proprietà di linguaggio ma che non riesce andare oltre a tali competenze e trasforma la comuinicazione in un gioco.
Per me divertente ed interessante solo nelle prime decine di post , poi diventa monotono e quindi perde ogni valenza di comunicazione come un comico che ripete sempre la stessa battuta cambiando personaggi ed ambientazione.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Buongiorno
@Darwin

@chicca.s
Buondì
![]()

Buongiorno![]()
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.