con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Appunto quindi un confronto serio non lo puoi fare perché ti mancano i dati dell’altro campione... quindi di “dati alla mano” per un confronto non ne hai... come giustamente dicevo...
Se c'è un morto - anche meno - all'anno in Italia per l'uso di steroidi (in realtà per i diuretici) che confronto vuoi fare??? i "dati alla mano" li possiamo avere per chi abusa con i maritozzi...
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE! "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)
1 - per giocare a football nella massima serie italiana in un ruolo - il nose-tackle - dove serve una forza sconosciuta ai normali esseri umani, un ruolo in cui l'esplosività e la forza vengono prima della tecnica (peraltro importantissima).
2 - dei granchi di 80 chili me ne frega meno di zero 3 - usavo quelle sostanze sotto rigoroso controllo medico
4 - le ho usate per pochi anni
5 - ho smesso nel 2005 6 - non ho avuto effetti collaterali, ma solo benefici
Visto che POL è letto anche da giovani, io eviterei post di questo tenore.
Che facciano più male degli steroidi è una tua particolare convinzione ... magari te le canti e te la suoni per autoconvincerti...
Comunque i maritozzi li mangio solo quando vado a Roma... circa due volte l’anno.... dubito che chi usa steroidi lo faccia con una frequenza così blanda...
Fra l'altro sono anche difficili da trovare da qualche anno.