con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
L'ultimo aggiornamento di sistema ha reso inutilizzabile il plug-in che li nascondeva, l'unica è mettere in lista ignore anche quelli che quotano quelli in lista ignore...
oppure ignorare
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
Mio figlio comincia adesso , ma tasso fisso e poca roba , almeno rispetto alla capacità di risparmio.
Auguri
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
L'ultimo aggiornamento di sistema ha reso inutilizzabile il plug-in che li nascondeva, l'unica è mettere in lista ignore anche quelli che quotano quelli in lista ignore...
la magistratura fa parte della società... nella società sono diffuse certe idee....
alle donne che denunciano fanno domande tipo "com'eri vestita?"... ancora.. nel 2018
però nude è meglio non girare in certi posti, su questo converrai (poi a casa mia liberissima)