è @Giordi che è un'attrice famosa.
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

Meglio il GH per gli anziani.... di testosterone ne esistono diversi tipi, io prediligevo il cipionato, ma il Sustanon ne contiene ben quattro.... a me faceva un gran bene, probabilmente perché la mia produzione di testosterone endogeno era già molto alta, comunque durante il ciclo mi sentivo davvero ok: aumento spaventoso della forza, aumento della massa muscolare, minore stanchezza, tempi di ripresa e recupero molto ridotti, nessun effetto collaterale... nemmeno un brufoletto.... insomma, il mio corpo ha risposto nella maniera migliore e stavo da Dio.... credo che la "risposta" agli steroidi sia molto soggettiva.... se dopo la prima iniezione stai male, meglio lasciar perdere
Conosco un vecchio di 78 anni che si allena ancora con i pesi, prende GH e Testovis, sta benissimo ed è in gran forma.... a 78 anni spinge da paura, gli ho visto fare le alzate laterali per le spalle con manubri da 20 kg.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)